Breaking

WILD WILD SARDINIA: ritorno alle origini

News / August 9, 2012

(in copertina: foto scattata da mamma Regina)

Dopo un anno di lavoro, stress, problemi…. Indovinate che tipo di vacanza abbiamo scelto per rigenerarci?
Anche quest’anno gli inviti non sono mancati: Costa Smeralda, Saint Tropez, Panarea, vacanze in barca su mega yacht… noi invece abbiamo optato per una vacanza lontano dal mondo e dalla gente, solo a contatto con la natura.

Siamo tornati alle origini, nella nostra meravigliosa ed unica isola:  LA SARDEGNA.

Spiagge immense di sabbia dorata e mare cristallino, deserte anche in agosto, natura selvaggia che profuma di liquirizia, data dal mix di lentischio e mirto.

Cibo semplice e genuino coltivato naturalmente senza pesticidi e veleni, ma solo con tanto amore.
Appena arrivati  siamo  rimasti un po’ scioccati… avevamo chiesto a Mamma Regina di trovare una situazione tranquilla, fuori dal mondo, ma chi si immaginava tutto questo…..
E’ passata una settimana e abbiamo staccato completamente la spina dal mondo: la casa e’ immersa in una pineta di fronte al mare dove i cellulari non funzionano e la connessione non esiste.


Siamo ripagati dalla pace, dai rumori della natura, dagli uccellini, dai grilli, dalle cicale…. ceniamo a lume di candela nel giardino della casa e ci godiamo la nostra compagnia, la compagnia di mamma Regina, i bei libri che ci siamo portati, la musica e scriviamo in pieno relax e tranquillita’ il libro che stiamo preparando per tutti voi….

Mario e’ felice e vuole venire a vivere qui…..

Quando finalmente si ha  la fortuna di poter vivere una vacanza così, ci si rende conto che per un anno intero si e’ corso, corso, corso……per cosa? Ci si dimentica delle cose semplici ed importanti, dei rapporti umani, delle piccole gioie che fanno questo mondo grande.

Grazie mamma Regina e grazie Sardegna per questo REGALO SPECIALE.


Buona vacanza a tutti!
I MURR







Previous Post

Il trucco che non tradisce né svanisce: waterproof

Next Post

Les Clèms collection





12 Comments

on August 9, 2012

buona vacanza murr!!! che spettacolo…immersi completamente nella natura meravigliosa della sardegna a contatto solo con voi stessi!
un abbraccio
stef

on August 9, 2012

GRAZIEEEE MURR per quello che siete ….fantastici!!!

on August 9, 2012

Carissimi Roberta Antonio Mario speriamo che vi riposate, vi divertite e che trascorriate delle bellissime vacanze…. Vi vedo in un posto bellissimo
Bacini
LoveU

on August 9, 2012

Carissimi Roberta Antonio Mario speriamo che vi riposate, vi divertite e che trascorriate delle
bellissime vacanze…. Vi vedo in un posto bellissimo
Bacini
LoveU

on August 9, 2012

ciao carissimi murr, sono felice che siete contenti e vi state godendo le vostre vacanze, anche io amo la Sardegna , ha un profumo che nn risento da nessuna parte dell’ italia… settembre arriva presto sardegna stò arrivando… un abbraccio murr!

on August 9, 2012

Ciao Amatissimi Murr,nessuno tranne i tanti sardi che stanno fuori dalla propria terra possono comprendere cosa significa tornare a CASA e assaporarne l’essenza! I profumi,i sapori i colori…..La semplicità della vita che ti rilassa l’anima senza dover mai misurare il tempo….Complimenti per la scelta,vi ammiro e vi seguo sempre….

on August 9, 2012

Totalmente d’accordo!

on August 9, 2012

ci sono stata l’anno scorso nel mese di luglio,e’ un piccolo paridiso sconosciuto ,con la pineta che ti coccola con il suo fruscio ,e zia regina non vi avra fatto mancare i suo meravigliosi ravioli , una forza della natura. un abbraccio

on August 10, 2012

In partenza anch’io martedì per la Sardegna… 🙂

on August 10, 2012

Carissimi, vi guardo sempre e vi auguro delle meritate vacanze! un abbraccio

on August 11, 2012

Ciao Roberta ed Antonio, io non ci sono mai stata in Sardegna, ma sentire parlare voi deve essere veramente un Isola meravigliosa. E’ bello poter rilassarsi con la famiglia, purtroppo viviamo sempre di corsa e ci sfugge di mano la nostra Vita. Dovremmo imparare tutti a saper apprezzare le piccole cose e amarle di più…………. Vi aspettiamo carichi e gioiosi come sempre per darci consigli e incontri. Buone vacanze Patrizia – Venezia

    on September 3, 2012

    Sono rimasta affascinata da queste foto e queste descrizioni e chiedo: come si chiama la località? E quella casetta? È possibile andare proprio lì? Vorrei stupire mio marito che è l’anti-Sardegna fatto persona! Grazie e per dirla alla Vostra maniera… bacini!



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *