Breaking

VERY HOT

Beauty / May 1, 2013

1_20130425_1809

Se la scelta del tuo hairstyling non è andata a favore di un taglio wash and go, allora probabilmente ad ogni shampoo ti troverai a dovere usare phon e/o ferri per capelli per ottenere l’effetto desiderato..proteggi la tua chioma!

Lo styling a caldo può rappresentare un problema per la salute dei capelli, specie a lungo termine li potresti impoverire fino a renderli spenti, con doppie punte e fragili ..d’altronde sopravvivere a 220odi calore non è un’impresa facile!

Per ridurre tali effetti indesiderati, giunti al momento della piega, è consigliabile usare un prodotto creato appositamente per proteggere i tuoi capelli dall’aggressione del calore proprio come per lo spray HEAT PROTECT protezione calore di Testanera: protezione fino a 220odal calore di phon e piastra, protegge i capelli dalla perdita d’idratazione e assicura massimo controllo, minimizzando l’increspatura per 24 ore, senza dimenticare la piacevolezza al tatto.

2_20130425_1779

SUGGERIMENTI PER UNO STYLING A CALDO

  • Importante: I capelli devono essere asciugati prima di apprestarsi a modellarli usando il calore. I capelli bagnati hanno una struttura chimica alterata e il calore può danneggiare permanentemente la cute e la struttura del capello.

  • Prima di ogni acconciatura applicare prodotti appositi che proteggono i capelli dall’eccessivo calore oppure già adatti al vostro scopo (esempio la piega liscia).

  • E’ più semplice distribuire i prodotti protettivi sui capelli umidi, per avere una protezione omogenea su tutta la capigliatura; è quindi consigliabile l’utilizzo di tali prodotti prima di asciugare i capelli.

  • Applicate gli spray dalla giusta distanza, tra i 20 e i 30 cm, evitando di appesantirli.

  • Una volta applicato il prodotto protettivo è buona norma pettinare i capelli mediante un pettine a denti larghi in modo da distribuirlo nella maniera più omogenea.

  • Eseguire un trattamento specifico a settimana per capelli secchi o stressati aiuta a prevenire danni permanenti.

  • Tutti i danni che si causano non utilizzando le dovute precauzioni si sommano rendendo il cuoio capelluto e i capelli stessi sempre più vulnerabili agli attacchi di ogni sorgente esterna.

  • Ugualmente importante risulta anche la scelta del dispositivo giusto da utilizzare. Le più moderne piastre lisciacapelli sono dotate di rivestimenti speciali (ad esempio in ceramica) che assicurano l’azione lisciante attraverso un moderato riscaldamento del capello. Non usare mai la piastra sui capelli bagnati o umidi!!

COME USARE HEAT PROTECT

  • Sui capelli tamponati, spruzzare da una distanza di circa 20/30 cm e distribuire pettinando con un pettine a denti larghi e procedere al brushing abituale

  • Sui capelli asciutti, spruzzare su ogni ciocca prima di passarvi la piastra o altro ferro

La Leti

 3_20130425_1800

 

 


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

LA DONNA "A MELA"

Next Post

"Murr in tour" a Genova Sabato 3 Maggio - SAVE THE DATE!





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *