Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

UNA PER TUTTE…TUTTE PER UNA

Beauty / April 24, 2013

1_cover_spruzzo di lacca 

Grazie alla vasta gamma e alle diverse caratteristiche che questo prodotto oggi riesce ad avere, l’impiego della lacca è molto più variegato e dai molteplici risultati e si trasforma quindi in un alleato indispensabile da scegliere con attenzione:

la si può usare per creare la struttura della piega in fase di brushing per un volume extra ma naturale, la si usa per donare corposità ai capelli prima di passare ferri arricciacapelli e rimane l’unico alleato per eseguire cotonature antigravità o per regalare massima precisione nella realizzazione di chignon o banane retrò..

2_foto lacca

Inoltre a fine piega, scegliere la giusta lacca, sarà come porre la giusta firma alla vostra creazione!

TESTANERA anche in questo caso sa fornire validi aiuti tra cui scegliere:

3_Testanera_Palette_Styling 

STRONG HOLD, tenuta forte

Dona ai tuoi capelli una tenuta 24 ore, non appesantisce i capelli, è facile da spazzolare via, li difende dall’umidità e dai raggi UV per uno styling impeccabile.

I PROFESSIONISTI PALETTE RACCOMANDANO

Applicare su capelli asciutti. Utilizzare in brevi spruzzi. Per il tocco finale: spruzzare mantenendo una distanza di 30 cm. Per lo styling di ogni singola ciocca: spruzzare dalle radici alle punte e modellare.

HOLD AND FLEX, massima tenuta e flessibilità

24 ore di tenuta ed elasticità. Lo Spray Hold & Flex dona ai tuoi capelli tenuta ed elasticità, per uno styling impeccabile. Non lascia residui, non incolla e aiuta a proteggere i tuoi capelli dai raggi UV.

I PROFESSIONISTI PALETTE RACCOMANDANO

Applicare su capelli asciutti. Utilizzare in brevi spruzzi. Per il tocco finale: spruzzare mantenendo una distanza di 30 cm. Per lo styling di ogni singola ciocca: spruzzare dalle radici alle punte e modellare.

VOLUME LIFT, tenuta voluminosa

Rendi i tuoi capelli extra voluminosi e rinforzali dalle radici senza appesantirli. Volume Lift Spray aiuta a proteggere i tuoi capelli dai raggi UV e li difende dall’umidità per uno styling impeccabile.

I PROFESSIONISTI PALETTE RACCOMANDANO

Applicare su capelli asciutti. Utilizzare in brevi spruzzi. Per il tocco finale: spruzzare mantenendo una distanza di 30 cm. Per lo styling di ogni singola ciocca: spruzzare dalle radici alle punte e modellare

Alcuni consigli utili:

Se avete i capelli grassi non usate le lacche per capelli formulate per dare lucentezza (del tipo ultra shine, diamond gloss, glossy finish)

È possibile donare ai capelli una forte tenuta e morbidezza spruzzando la lacca liberamente sui capelli e poi usando bigodini termici, un ferro arricciacapelli o una piastra sulle punte. Si applica poi altra lacca per assicurare la tenuta dell’acconciatura. È così che fanno dietro le quinte delle più importanti sfilate di moda.

Se avete la cute sensibile: le lacche per capelli contengono alcool e perciò seccano pelle e capelli. Applicate la lacca solo sulle punte dei capelli

Le lacche per capelli più innovative evitano che le ciocche di capelli si attacchino tra di loro. Per sfruttare al meglio le proprietà di queste formule, però, è necessario tenere il beccuccio ad almeno 30 centimetri di distanza dai capelli e tenere agitare spesso la bomboletta

Prima di utilizzare la lacca per capelli, assicuratevi che il beccuccio non sia ostruito, altrimenti la lacca non uscirà sotto forma di nebbiolina ma in spruzzi appiccicosi:

Se ciò accade, non vi scoraggiate, basterà lasciare immerso in acqua bollente il tappino erogatore della lacca fino al completo scioglimento dei residui ed il gioco è fatto!

Parola di..

La Leti


Tags: , , , , , , , , , , ,




Previous Post

"Murr in Tour" a Varese: il film

Next Post

"Murr in Tour" OGGI a Brescia - SAVE THE DATE!





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *