Per le “brides to be” che amano osare un po’ di più, per non dire molto, il nude look con ricami di pizzo effetto tattoo e seconda pelle è il trend perfetto della prossima stagione Sposa 2018.
Le trasparenze dei ricami possono essere all over, come anche limitati ad una sola o più aree, come la schiena, le braccia e il decolletè. Ci sono poi abiti nuziali in pizzo le cui trasparenze dei pizzi si fanno più o meno nude, anche a seconda dell’area che vanno a (s)coprire.
I MURR’s Tips
Sconsigliamo alle più curvy look troppo audaci e troppo trasparenti. Se proprio amate l’effetto tattoo, giocate su zone nude meno “a rischio”, come il decolleté , che, anzi, è bene non chiudere troppo. Evitate di fasciare di ricami trasparenti braccia, vita, fianchi, lato B (!!), gambe e schiena! Via libera in fatto di vedo/non vedo alle più munite e longilinee, lasciamo a voi il buon gusto e il limite, anche a seconda dell’occasione e del contesto in cui viene celebrata la cerimonia.
Bacini
I MURR

Galia Lahav

Pnina Tornai

Pronovias

Pronovias

Valentini Spose

Zuhair Murad

Yolan Cris

Atelier Emé

Monique Lhuillier

Amelia Casablanca
Tags: #2018, #abitodasposa, #bridal, #bridal2018, #pizzi, #pizzotattoo, #sposa2108, #trendsposa, #wedding2018, matrimonio, pizzo, sposa, stile, trasparenze, wedding