Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Trend P/E 2018: Sparkling Day & Night

Blog / Fashion / Home Slider / Trends / March 2, 2018

Questa primavera splenderete di paillettes o vestite in lamé sotto i raggi del sole e della Luna.

Non abbiate quindi paura di osare, lo scintillio dei vostri outfit è lecito e non sarà too much. Certo a voi il buon gusto di bilanciare e giudicare l’occasione a cui adeguerete il vostro look.

 

I Murr’s Tips

Un mini abito ad A per le donne a mela o un tubino aderente per le più esilii saranno perfetti per un’occasione serale, un party ecc.

Se  però sceglierete un solo capo scintillante, come una gonna longuette morbida a tubo, una giacca bomber  con inserti lamé in colori bronzo, pastello, o accesi, come il verde smeraldo, potete ottenere fantastici look giocando proprio con tonalità differenti, effetti matte e sparkling, e sarete trendy e perfette dal mattino alla sera. Sulla passerella di Coach hanno sfilato outfit da cui prendere ispirazione.

Toni rosati e nude femminili e luminosi con abiti e completi in cui si alternano paillettes, tessuto di velo e raso sono le proposte di N.21 e Tom Ford, che noi suggeriamo anche come soluzione glam per un matrimonio.

Paco Rabanne fa scintillare per le occasioni più mondane ed eventi più ufficiali, da vera (e molto sexy) diva di Hollywood…

Coach1941

Coach1941

Coach1941

Tom Ford

N.21

Paco Rabanne

Paco Rabanne







Previous Post

Milano Fashion Week Report A/I 2018-2019

Next Post

RISO VENERE IN CREMA DI SPINACI





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *