Breaking

Trend P/E 2018 – L’abito lungo

Blog / Fashion / Home Slider / Trends / March 12, 2018
Abiti per sognare e da indossare su un red carpet, ma non solo. Adatti a cerimonie. come la bella stagione vuole che sia. Se avete matrimoni o altri eventi in programma per la prossima Primvera -Estate, considerate seriamente il lungo.
Le lunghezze non vincolano il mood: abiti lunghi fino alla caviglia e oltre possono essere adatti a donne dagli stili diversi, da quelle più hippie boho chic a quelle più vezzose, alle bon ton e certamente alle “dive” per natura.
Veli, paillettes , ricami e applicazioni scintillanti, trasparenze strategiche, pizzi e tulle, scegliete il vostro long dress con o senza strascico.
Per non parlare dei colori e delle stampe, dal giallo, amatissimo e che parla di sole e di estati calde, al rosso, al turchese che riflette i colori del mare per novelle sirene terrestri. Delicati i toni pastello del rosa iù o meno acceso, del lilla, del celeste e del cipria. Ma non solo abiti monocolore, i long dresses si riempiono di stampe floreali etniche o romantiche e per le più rigorose anche sofisticati black and white.
Ispiratevi alle proposte in passerella di Blumarine, Tussardi, Salvatore Ferragamo, Valentino, Ralph Lauren, Viktor & Rolf, Dior.
I Murr’s Tips:
Se temete che un abito lungo risulti troppo solenne e vorreste indossarli in occasioni non necessariamente formali, allora sdrammatizzate l’outifit, abbinando al vestito un giubbino jeans micro o oversize, un paio di sneakers, un sandalo basso ed etnico. E soprattuto, parola d’ordine in ogni occasione: disinvoltura!

VIKTOR & ROLF HAUTE COUTURE

Valentino

Valentino

 

Elie Saab

Elie Saab

Trussardi

Salvatore Ferragamo

Salvatore Ferragamo

Blumarine

Blumarine

Dior

Zadig & Voltaire -Valentino – Roksanda







Previous Post

TORTA ALL’ARANCIA

Next Post

Trend Accessori P/E 2018: Le pump a punta





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *