Breaking

Trend P/E 2018 – La giacca a vento tecnica

Fashion / Home Slider / Trends / February 5, 2018
Marzo e Aprile sono mesi di meteo e temperature instabili un po’ ovunque, come ormai anche certe settimane estive in cui scrosci di pioggia cadono quando meno ce lo si aspetta, per non parlare di chi vive in luoghi dal clima atlantico e ventoso.
Ecco allora che ci viene in soccorso il capo anti-pioggia per eccellenza, che non è solo la cerata o il rain-coat, ma un più tecnico giubbotto adatto a proteggere da vento e pioggia.
La moda lo (ri)scopre e lo propone anche in tessuti preziosi, dai colori tenui (in un rosa soft addolcisce anche il più sportivo dei capispalla) o vivaci colour blocks geometrici in blu navy, petrolio, verde smeraldo, celeste, grigi malva.
Non mancano tasconi pratici e decorativi, maniche a sbuffo e attillate effetto couture.
I MURR’s tips
E’ il capo da week end fuori-porta e in città, ma anche per la vita di tutti giorni, non necessariamente per il tempo libero.
E’ adatto anche per occasioni serali, quando lo si ingentilisce e lo si rende femminile sopra outfit più eleganti e sofisticati.
Portato sotto un sobrio cappottino e scelto di un bel colore acceso, ridona vitalita’ al vostro outfit specie se lasciato fuori il cappuccio!
Vi segnaliamo i giubbotti di Isabel Marant, Valentino, Mary Katrantzou.
Bacini
I MURR

Isabel Marant

Isabel Marant

Valentino

Valentino

Mary Katrantzou

 


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

PRALINE DI CIOCCOLATO

Next Post

Trend Accessori - Il riscatto del marsupio





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *