Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Trend P/E 2018 – Gli scarf dress

Blog / Fashion / Home Slider / Trends / June 4, 2018

Gli scarf dresses sono abiti dai volumi morbidi con cut da caftano prezioso più o meno accollato o lungo, con vita stile impero e spalline sottili, oppure a tunica con scollo profondo a V, ma anche dal taglio a vestaglia stile anni ‘50.

La prerogativa sta nel nome di questi abiti le cui stampe possono ricordare quelle di una sciarpa con fantasie damascate, micro o macro floreali, disegni parsley come le stampe persiane o patchwork coloratissimi.

E sono generalmente in seta, in cotone, in viscosa o in sintetico di nuova generazione.

 

I MURR’s tips
Gli scarf dresses sono abiti da portare in vacanza, perché pratici e leggeri da mettere in valigia e da lavare facilmente spesso anche senza stiro.

Sono freschi,  comodi, eleganti e allo stesso tempo casual per le calde giornate d’estate mediterranee  e le serate sotto le stelle.

Chi ama lo stile hippie chic o chi lo adotta soprattutto in vacanza, puo’ trovare con questi abiti il look perfetto per l’estate 2018.

Un’idea in più per indossare il vostro scarf dress? Abbiate al vostro abito un foulard a contrasto da mettere intorno al collo e fermato all’interno della vostra cintura, con i lembi possibilmente asimmetrici e un cappello di paglia. Sarete super cool e super di tendenza!

Bacini

I MURR

 

Etro

Preen Line

Emilio Pucci

Emilio Pucci

Altuzarra

Altuzarra

Chloé

Versace

Ulla Johnson







Previous Post

POLLO AL CURRY

Next Post

PREPARAZIONE DELLA PELLE 





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *