Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

TREND P/E 2016 – BOMBER MANIA!

Fashion / Home Slider / Trends / June 13, 2016

Se state girando per i negozi delle vostre città o guardando tra siti e riviste di moda e gossip, avrete sicuramente visto che un capo sta davvero impazzando per questa P/E  2016 dalle passerelle ai red carpets… Il bomber è il capospalla di stagione! È un capo con un’ottima vestibilità per tutte le fisicità.

Può essere indossato abbinato a gonne, pantaloni e shorts, molto versatile per la sua anima street ma anche glam, come le versioni luxury metallizzate, in pelle o tessuto,color oro, champagne e argento interpretate dalle grandi griffes, come Saint Laurent e Gucci, per fare un esempio. Ci sono poi i bomber in jeans, in tessuto satinato dai toni pastello e luminosissimi o con fantasie floreali di ispirazione giapponese, da indossare come moderne geishe street, come i tanti proposti da Zara.

Non mancano i giacchini più classici bicolor e con toppe ( scritte o disegni) come quelli da baseball più maschili, perfetti su capi iperfemminili per giocare sul contrasto di mood, come ha fatto Kim Kardashian che ha scelto un bomber Gucci della collezione Uomo e lo ha sovrapposto ad un sensualissimo slip dress nero in satin e pizzo.

I Murr’s Tips

Troviamo proprio quest’ultima ispirazione adatta a sdrammatizzare l’effetto lingerie degli abiti sottoveste o long dresses estivi, che, con le loro spalline sottilissime non garantiscono di coprire durante i repentini cambi climatici e di temperatura, così frequenti in questo periodo. Un’alternativa davvero glam ai k-way e alle giacche!

Inoltre, può essere indossato anche dalle ragazze curvy, abbinato ad una gonna a corolla al ginocchio o a matita e, se dovesse ingoffare troppo (non è strutturato sulle spalle e sui fianchi),  può essere portato anche solo appoggiato sulle spalle.

E voi di che bomber siete?

Bacini

I MURR

unnamed (1)

Roberta Murr indossa un bomber bicolor Bianco e Nero in neoprene

Kim-Kardashian-London-Spring-2016-gucci-mens-bomber-jacket

Kim Kardashian indossa un bomber Gucci Men sopra uno slip dress

5-1

Street style

asos

Asos

zara

Zara

zae

Zara

zara

Zara

top shop

Top Shop

cavalli

Cavalli

saint laurent

Saint Laurent

bomber-gucci

Gucci

fendi

Fendi

BOMBER-SS-2016-iceberg

Iceberg

Versus-versace-SS-2016

Versus Versace

hbz-ss2016-trends-bombers-02-alexander-wang-rs16-2665

Alexander Wang


Tags: , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

FOOD HUNTING: CUCINA Cinese a sorpresa da GHE SEM

Next Post

Trend Uomo P/E 2016 - SPORT COUTURE





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *