Oggi a Milano inizia la grande Fiera della Sposa. e noi proseguiamo con la carrellata di Trend Sposa per chi coronerà il suo sogno d’amore entro un anno…
Le collezioni Bridal 2018, oltre al pantalone, prevedono molte altre tendenze: una di quelle che va e andrà in assoluto, amata dalla moda, come da chi la moda la indossa, è il un mood Seventies, che vi abbiamo presentato svariate volte in queste ultime stagioni.
Il trend anni ’70 Bridal ripercorre davvero tutto il decennio, dagli inizi con piu’ influenza anni ’60 sino alla fine con influenze anno ’80.
In generale gli abiti sono destrutturati e leggeri come ali di farfalla, ricreati anche dalle maniche corte realizzate in pizzo o voile.
Nessun top bustier o stecche o sottogonne ingombranti, ma la delicatezza di tessuti che si valorizzano nella loro matericità luminosa ed impalpabile o nella maestria di drappeggi che avvolgono e accarezzano la figura.
I MURR’s TIPS
Inutile dire che quando si dice Seventies, le corone di fiori trionfano… per cui bando al velo: l’hair style sposa si realizza con acconciature hippie chic, bohémiennes di fiori colorati o bianchi, anche di campo.
Capelli sciolti non costruiti in un mood naturale o con onde sempre easy o trecce spettinate. Ma anche long bob lisci morbidi. Semplici e romantici che si muovono al soffio del vento!
That’s our BRIDALstyle!
Tags: #abitidasposa, #anni70, #bohochic, #bridal, #collezionispose, #egó, #sposaSs2018, #trendspose, #valentinicouture, ILOVEMURR, IMURR, seventies