Che siano effetto spazio siderale, donna del futuro o sirena che riflette i bagliori dell’oceano con incrostazioni e scaglie argentate e turchesi, o calde luci dorate e bronzee gli accessori più trendy di questa Primavera/Estate sono metallici.
Ci piacciono per la luce che conferiscono all’outfit, alle gambe, al corpo.
Conferiscono un mood sexy e prezioso alle serate estive le scarpe-sandalo dorate o argentate, sporty chic le sneakers (bellissime anche con mini dress e gonne lunghe o pantaloni bermuda e shorts) e i sandali sa avventura/spiaggia di Birkenstock.
Il colore metallico must have della stagione? Il rose-gold

Fendi

Fendi

Louis Vuitton

Bottega Veneta

Paco Rabanne

Anye By

Stuart Weitzman

H&M

F Russo

Ballin

Gigi for Stuart Weitzman

Superga

Birkenstock
Tags: #fashion, #metal, #metallic, #metallizzato, #primavera2017, #scarpess2017, #spring2017, #ss2017, #tendenzametallic, #trendbag2017, #trendmetal, #turchese, accessori, argento, borse, ILOVEMURR, IMURR, moda, oro, primavera, scarpe, stile, style