Breaking

SUMMERTIME 5 – MISSIONE PROVA COSTUME

CURVY / Fashion / Lifestyle / May 6, 2014

Quello che dovrebbe essere uno dei momenti più attesi e piacevoli dell’anno è in realtà uno dei più temuti. Ansie, disagio e spesso problemi.

Affrontare la PROVA COSTUME significa svelare la “verità”, nuda e cruda, delle nostre forme. Soprattutto a noi stesse.

L’esperienza ci insegna che con il giusto atteggiamento, una serie di accortezze e tanto aMURR si possa affrontare e vittoriosamente risolvere!

FOTO 1 (29)

Un passo alla volta:

1.       METTIAMOCI DI FRONTE ALLO SPECCHIO e osserviamoci, nel dettaglio e nell’insieme;

2.       CAPIAMO QUALI SONO I NOSTRI PUNTI DI FORZA e quelli che ci piacciono meno;

3.       FACCIAMO UN CHECK UP dei vecchi costumi per individuare quale ci sta meglio. Pianifichiamo un eventuale acquisto mirato di qualità;

4.       PRENDIAMOCI CURA DI NOI. La prova costume deve essere lo stimolo e la motivazione a lavorare su noi stesse e sul nostro corpo, con l’obiettivo di MUOVERCI DI PIU’, BERE DI PIU’, MANGIARE MEGLIO e MASSAGGIARCI. QUELLO CHE VEDIAMO oggi, che ci piaccia o meno, non è detto che debba per forza essere ciò che VEDREMO o che gli altri vedranno in spiaggia. Ci sono margini di miglioramento più ampi di quanto si possa immaginare!

5.       FOCALIZZIAMOCI su un OBIETTIVO, DESIDERANDO fino in fondo di sentirci più a nostro agio col nostro corpo. Avremo la forza e la costanza necessarie per raggiungere la meta desiderata, senza poi così grandi sacrifici.

6.       GODIAMO DEI NOSTRI RISULTATI, settimana dopo settimana.

7.       NON DIMENTICHIAMOCI che spesso i giudici più severi non sono gli altri ma noi!

Se sentirete dentro di voi la spinta per iniziare questo cammino, la metamorfosi inizierà e nessuno potrà fermarla. Vi avvolgerà come il più intenso degli abbracci. E aprirà le sue braccia, dolcemente, quando sarete pronte… a VOLARE.

FOTO 2 (31)
Bacini.

I MURR


Tags: , , , , , , , , , ,




Previous Post

BUTTERFLY MAKE UP

Next Post

GRAZIE MAMMA!





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *