Un fenicottero rosa (come quelli gonfiabili e galleggianti che hanno impazzato tra le celebrities su Instagram tra spiagge e piscine di tutto il mondo ), una camicia fresca di cotone dalle stampe floreali e dai colori vivaci… basta poco per tornare con la mente all’estate appena trascorsa, ai bagni al mare, alle passeggiate sulla spiaggia, ai tramonti infuocati e alle feste con gli amici.
Col freddo arrivato in città e il clima che, nel giro di poche settimane, è totalmente cambiato, siamo passati dal caldo ai cappotti e l’autunno è ufficialmente arrivato, mentre l’estate pare solo un ricordo ormai lontano.
Possiamo però ancora rivedere le immagini scattate durante i mesi più caldi e ci piace ricordare quelle calde atmosfere estive e gioiose, che abbiamo voluto immortalare con questo servizio fotografico di Mario.
Noi e il nostro cucciolo, che sta diventando sempre più grande, guardiamo all’estate prossima e alle vacanze che verranno dopo un anno in più trascorso, fatto di novità, di emozioni e nuove esperienze.
Bacini
I MURR
Credits:
Foto: CHIARA MELCHIORRE
Tags: #mariomurrofficial, ILOVEMURR, IMURR, mariomurr, summer