Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

SUMMER 2018: SHELL TREND/ MODA DELLE CONCHIGLIE

beauty / BEAUTY / Beauty / Blog / Home Slider / August 15, 2018

Care amiche della bellezza, avete già trovato la soluzione anti-caldo ma sempre glamour, per i vostri capelli durante le giornate estive e soprattutto sotto l’ombrellone ?

Mi raccomando che le estati passano ed anche gli hair summer trend! Mica userete ancora il turbante ?

Secondo me qualche idea novità non fa mai male e sono sicura che con una dose di collaborazione e attenzione, riuscirete a creare un look che stupirà tutti in questa serata di Ferragosto !

Sulla spiaggia, basta uno chigon, rigorosamente con elastico a filo del telefono che non spezza i capelli bagnati e non lascia il segno, da portare alto o basso un po’ scompigliato con i ciuffi che scendono sul viso. Oppure l’half ponytail per fare un tuffo indietro negli anni Novanta.

Un accessorio immancabile sarà un foulard da usare in un modo diverso dagli anni scorsi: stavolta servirà come ornamento legato intorno alla coda o allo chignon, oppure avvolgerà tutto lo chignon per proteggere i capelli dal sole.

Se volete approfittare dell’asciugatura naturale, giocate d’anticipo e a metà pomeriggio sciacquate i capelli per togliere il sale e da sole o con l’aiuto di qualche amica, fate delle trecce a vostro piacere (vi consiglio di essere precise e unire qualche goccia di olio) che scioglierete quando sono asciutte precisamente all’ora dell’aperitivo!

Nel vostro kit da spiaggia occorre lasciare un po’ di spazio per prodotti che idratino i capelli e li proteggano dai raggi solari: l’effetto pagliericcio non è ancora diventato un trend!

Ma se volete davvero essere le più cool di tutta la spiaggia, iniziate a raccogliere le conchiglie!

Non sto scherzando perché l’acconciatura top dell’estate 2018 sono i capelli selvaggi con trecce inserite e applicazioni di conchiglie…proprio come le cavigliere e  collanine che spopoloano sugli instagram di tutte le influencer !

Usate la vostra fantasia, comprate braccialettini da cui ricavare perline e ornamenti per le vostre treccine oppure inseriteli direttamente nell’intreccio…fate come vi pare ma l’ispirazione è proprio quella dei film passati in cui un’attrice bellezza mozzafiato usciva dal mare con una testa tribale e selvaggia!

Se siete in ritardo per questa sera, no panic … tutti i bambini raccolgono conchiglie durante la giornata al mare….convinceteli a cedervele in cambio di giochi e gelati oppure fate qualche furto!

La Leti


Tags: , , , , , , , ,




Previous Post

RED PEAR: colore dell’autunno

Next Post

VIAGGIO IN SVIZZERA: IL BAGNO NEL RENO





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *