Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

PREPARAZIONE DELLA PELLE 

Beauty / beauty / BEAUTY / Home Slider / June 6, 2018

Ecco amiche della bellezza, di cosa vi dovrete occupare in queste settimane in vista del caldo: un trattamento di profonda detersione della pelle del viso e del corpo per conferirvi splendore e luminosità in vista dell’abbronzatura.

Pe farlo, meglio scegliere l’azione di formulazioni ricche di elementi naturali con texture cremose e fresche !

I trattamenti TEN SCIENCE propongono un’associazione di ingredienti naturali e tecnologici ideali per questo rinnovamento, con la linea Skin Essentials

  • Attivo Tecnologico, si tratta della Special Moisturizing Complex, un complesso formato da amminoacidi, zuccheri e allantoina che pone rimedio alla naturale perdita di idratazione della pelle data dalla traspirazione, conferendo quindi la perfetta idratazione della pelle.
  • Attivo Naturale, dato da Melograno (nutre la pelle riequilibrando i livelli di acido ialuronico e contrastano i radicali liberi), Aloe Vera (idratante, lenitiva e rigenerante) e Cetriolo (addolcente, lenitivo, rinfrescante e tonificante).

Latte detergente nutriente, creato per struccare ed eliminare le impurità senza rovinare l’equilibrio cutaneo, donando luminosità naturale all’incarnato. Svolge inoltre un’azione idratante ed emolliente per una pelle sana ed equilibrata.

Lozione tonica rinfrescante dalla texture fresca e leggera, rivitalizza i tessuti restituendo al viso un aspetto vitale e luminoso.

 Peeling enzimatico in gel, per una azione esfoliante profonda è formulato a base di Papaina che elimina sia le impurità che le cellule morte; questo prodotto lascia la pelle pulita e morbida per un incarnato radioso; ideale anche per un uso frequente.

Scrub delicato allo zucchero, per chi ha i minuti contati, senza di tempi di posa. I microgranuli contenuti nella texture morbida e cremosa, grazie ad un leggero massaggio, favoriscono l’eliminazione delle impurità e delle cellule morte, restituendo una pelle pulita, morbida e tonificata.

Body Scrub salino cremoso

Formulazione morbida e cremosa dall’azione esfoliante che aiuta ad accelerare il turn-over cutaneo. Arricchita con attivi di origine naturale dal potere idratante e ad azione anti-età, regala una pelle luminosa e levigata, pronta a ricevere i trattamenti successivi.

La sua AZIONE ESFOLIANTE aiuta ad accelerare il turn-over cutaneo. I suoi ingredienti dall’azione PURIFICANTE, LEVIGANTE e IDRATANTE  rispettano l’equilibrio della pelle.

I PRINCIPI ATTIVI:

• ESTRATTI DI ROSMARINO: purificante e sanitizzante

• ALFA BISABOLOLO: lenitivo e calmante

• GLICOPROTEINA MARINA: anti-age (Blue Ingredient)

• OLIO ESSENZIALE DI SALVIA, ROSMARINO,BASILICO: aromatico

• SALE: agente levigante.

Mi raccomando amiche della bellezza, iniziate a gettare le basi per un’abbronzatura sana , senza macchie, grazie ad una pelle rinnovata e liscissima !

La Leti







Previous Post

Trend P/E 2018 - Gli scarf dress

Next Post

My Style - Casual Elegant Teen





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *