Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

PACMAN CELLU CUP

Beauty / beauty / BEAUTY / Home Slider / April 18, 2018

Direttamente dagli anni ‘80 i fantasmini che mangaivano le pedine in un videogioco famosissimo, arrivano giusto in tempo per aiutarci a sconfiggere la cellulite prima dell’estate.

Pac Man è la nuova versione di Cellu Cup, la coppetta per effettuare un massaggio anticellulite nelle zone più critiche con l’aiuto di un olio o crema che potenzi l’effetto e assicuri uno scivolamento continuo e costante, senza essere assorbito immediatamente.

Questa tecnica proviene dalla medicina cinese dove, grazie a delle coppette di vetro, si generava un vuoto per aspirare la pelle da trattare da dolori e infiammazioni. Lo stesso massaggio che “drena” l’infiammazione, può essere applicato al drenaggio di liquidi contrastasndo efficacemente la cellulite.

Grazie all’utilizzo dei fantasmini Pinky, Inky, Blinky e Clyde per tre volte alla settimana per 8 minuti a gamba, e aiutati da una buona dose di acqua da bere, vedrete migliorare e sgonfiare le zone afflitte dai ristagni.

Non inziate da subito schiacciando violentemente la coppetta , poiché il “risucchio” generato potrebbe far male e danneggiare i tessuti anziché portare benefici, meglio un approccio soft senza dolore.

Cellulite ? GAME OVER!

La Leti







Previous Post

Trend Bridal 2019 - Lo stile '80s

Next Post

ACCESSORI da cerimonia P/E 2018 - Borse





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *