Direttamente dagli anni ‘80 i fantasmini che mangaivano le pedine in un videogioco famosissimo, arrivano giusto in tempo per aiutarci a sconfiggere la cellulite prima dell’estate.
Pac Man è la nuova versione di Cellu Cup, la coppetta per effettuare un massaggio anticellulite nelle zone più critiche con l’aiuto di un olio o crema che potenzi l’effetto e assicuri uno scivolamento continuo e costante, senza essere assorbito immediatamente.
Questa tecnica proviene dalla medicina cinese dove, grazie a delle coppette di vetro, si generava un vuoto per aspirare la pelle da trattare da dolori e infiammazioni. Lo stesso massaggio che “drena” l’infiammazione, può essere applicato al drenaggio di liquidi contrastasndo efficacemente la cellulite.
Grazie all’utilizzo dei fantasmini Pinky, Inky, Blinky e Clyde per tre volte alla settimana per 8 minuti a gamba, e aiutati da una buona dose di acqua da bere, vedrete migliorare e sgonfiare le zone afflitte dai ristagni.
Non inziate da subito schiacciando violentemente la coppetta , poiché il “risucchio” generato potrebbe far male e danneggiare i tessuti anziché portare benefici, meglio un approccio soft senza dolore.
Cellulite ? GAME OVER!
La Leti