Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

MIU MIU FW 2015-16

Accessories / Fashion / Fashion Show / March 16, 2015

Bon ton sì ma senza rigidità. Potremmo definire così la collezione di MIU MIU. Come se si fosse spogliata del perbenismo finora conosciuto per cercarne uno nuovo. Più moderno e ricco di contaminazioni. È così che uno dei tessuti più classici, il tweed, che nella collezione diventa iperfemminile, si fonde con coccodrillo e pitone rigorosamente fake! E insieme non stridono mai. Al contrario, si percepisce una dimensione ladylike equilibrata ed elegante.

In un susseguirsi di colori potenti: rosso, giallo, arancio, nero, verde chiaro e scuro, azzurro. L’effetto ti cattura e accende il desiderio di scoprili tutti, uno dopo l’altro. Perché non sono banali. E non confondono. Sono perfetti per i tagli sartoriali puliti e lineari. Favolosi i capispalla portabilissimi e così divertenti che vorresti averli tutti. Deliziose le gonne a vita alta chiuse da un bottone maxi o a ruota, che scendono ampie fino al ginocchio, abbinate ai pull con le manichine corte da cui spuntano camicie con colletto lungo e appuntito.

Ci è piaciuto tanto anche l’animalier. Che ha perso l’anima ruggente per farsi leggero. Come se avesse acquisito una freschezza che non può che essere sobria e donante. Con uno spirito giocoso naturalmente, lo stesso che si respira in tutta la collezione.

Arriviamo agli accessori. Le borse sono a mano, in diversi pellami e combinazioni. Ci sono poi le  slingback con maxi fibbia, le décolleté con tacco grosso e le Mary-Jane con i cinturini. E infine le collane e gli orecchini in pietre colorate e Swarovski, che illuminano ogni outfit e sono maxi, proprio come piace a noi!

Ecco le immagini bellezze. Tutte per voi…

Bacini.

I MURR

FOTO 1 FOTO 2 FOTO 3 FOTO 4 FOTO 5 FOTO 6 FOTO 7 FOTO 8 FOTO 9

FOTO 10







Previous Post

COME PREPARARE IL NOSTRO BIMBO ALLA PRIMA VISITA DAL DENTISTA

Next Post

LE BORSE DELLA PE 2015





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *