Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

MIRROR NAILS

beauty / BEAUTY / Beauty / Home Slider / Nails / August 9, 2016

In questi mesi sceglierete la miglior versione estiva delle vostre mani e sicuramente con un po’ di abbronzatura, anche il vostro colore preferito noterete che non vi convince più!

Per le vacanze, amiche della bellezza, concedetevi il divertimento di cambiare, di osare colori accesi e vitali se siete solite prediligere le tinte classiche e cupe…oppure di provare qualcosa di insolito che sembra essere la vera novità per le unghie 2016 perché per il vostro rosso arancio prediletto…c’è sempre tempo!

Provate invece per le vacanze, le unghie effetto specchiomirror nails : la nuova tendenza nails art 2016, che si realizza con smalti metallici riflettenti che una volta applicati rendono la superficie dell’unghia simile ad un piccolo specchio.

I colori che tutti si immaginano sono l’argento e l’oro, ma non si fermano qui! Infatti per una manicure estiva e legata al mare e ai suoi colori, molto ammirate sono le tinte dei verdi, dei fucsia che risalteranno mentre farete un bel bagno rinfrescante.

Ma non solo: questo tipo di smalto capace di riflettere le luci e di essere anche molto seducente, sarà perfetto in un contesto serale dove verranno sicuramente notate.

Oltre che creare il vostro mirror look da sole, stendendo molto attentamente e con precisione lo smalto (questo è ahimè l’unico vero diktat) potrete richiederlo alla vostra manicurista di fiducia in quanto esistono anche gel semipermanenti mirror effect a prova di errore e per una lunga tenuta!

Per La Leti il più fruibile in estate è il color oro, ma solo se si è ben abbronzate, se invece l’abbronzatura scarseggia, sono molto belli i rosa anche opalescenti!

Vedrete che con le vostre unghie a specchio sarà più facile tenere sotto controllo il rossetto o l’insalata tra i denti! Scherzoooo!

La Leti

8

d

i

a

 

 


Tags:




Previous Post

Trends UOMO A/I 2016-17

Next Post

FINALLY ON SNAPCHAT!





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *