Trovate nella mia mini-macro boutique segreta parigina di prodotti professionali per il make up, le stickers “mily make up” che propongono eye flashes, mini eye flash e liner sia nere che colorate di diferenti fogge.
Le code grafiche sia mini che normali, permettono di creare in pochi minuti un effetto cigia finte disegnate e grafiche (in stile anni 70 diciamo) ma nello stesso tempo con poche mosse attacca-stacca si ottiene un make up per gli occhi già completo oppure una base per sviluppi successivi.
Infatti le stickers risolvono in un colpo solo la parte più difficile nell’ultimare un trucco dal sapore grafico: cioè l’abilità nel disegnare a mano libera code distanti tra loro in maniera adeguata, degradanti, a punta e soprattutto…uguali e simmetriche sia per l’occhio destro che sinistro!
Ecco alcuni esempi di versatilità delle eye flashes:
semplice effetto grafico: le stickers sono l’essenza del vostro make up
trucco grafico ispirato agli anni 70 dove le stickers fanno la differenza anche in termini di precisione e simmetria
ispirazione più artistico-creativa dove le stickers potenziano l’effetto dei glitters e dove il trucco dell’occhio è ottenuto unendo con un tratto nero gli spazi vuoti lasciati da eye flash
come complemento di un trucco già creato in precedenza, anche d’ispirazione storica
Sono disponibili anche eyeliner dalle svariate forme: più diritte o ad onda, con punte all’insù ecc… e non solo: sempre in multi forme ma anche in multi colori per chi ha un estro creativo da mettere alla prova!
Per tutti l’importante è sperimentare, ma tutti voglio ricordare l’ispirazione iniziale:
La Leti – Make up artist