Breaking

MANI D’AUTUNNO…

Beauty / BEAUTY / beauty / Home Slider / October 1, 2014

Care amiche della bellezza,

in attesa di scoprire tutti i tips della Ville Lumière, soffermiamoci sui beauty trend per le nostre mani.

I colori profondi, intensi, misteriosi e seducenti saranno i grandi protagonisti di questo AI. In nuove formule iper-creamy e nella versione gel per un effetto glossy che catturerà tutti gli sguardi…

Il nero si conferma un must, classico o con micro-glitter all’interno per brillare di luce. Mentre, tra i colori novità segnalo il viola scuro, il verde profondo e il blu notte.

Ci sarà anche il rosso nelle tonalità lacca e bordeaux lucenti da portare se vorrete anche in pendant con il rossetto.

Di grande tendenza i nuovi metalizzati oro e argento. Scegliete l’oro…

Siete amati della French? Dimenticate la versione classica! Preparatevi a farla “reverse” e giocare con i contrasti tra smalti chiari e scuri.

Infine, per le amanti del natural look via libera agli smalti nude a patto che scongiuriate quello che io chiamo: l’effetto manichino! Scegliete nuance che creino un minimo di stacco con il colore delle mani, ok?

Sapete che colore ha scelto Roberta MURR? Un black SHELLAC firmato GIANCARLO GUCCIONE Runway the First (Milano), luminosissimo perfetto per il suo incarnato! E devo dire che nella foto che mi ha mandato in cui impugna la sua clutch arancio è davvero strepitoso…

Ecco a voi le immagini, amiche… ora non vi resta che  scegliere il colore che più vi emoziona… ma prima ricordate di arrotondare le punte, mi raccomando!

Smack…

La Leti

FOTO 1

FOTO 2

FOTO 3

FOTO 4

FOTO 5

FOTO 6

FOTO 7

 fotounghie


Tags: , , , , , , , , ,




Previous Post

MILANO MODA PE 2015 - PART.3

Next Post

MILANO MODA PE 2015 – PART 4





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *