Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

LIQUID HIGHLIGHTER

beauty / BEAUTY / Beauty / Blog / Home Slider / May 2, 2018

Amiche della bellezza, oggi vi svelo una novità che stavo già monitorando da qualche mese, ma che ancora non vedevo approdare sul mercato italiano, una nuova concezione di illuminanti in gocce, altamente pigmentati e molto luminosi dal finish metallico.

Li avevo scoperti grazie a COVER FX, un brand vegan e cruelty-free e grazie ai molti video in cui vedevo applicare sul viso delle gocce di illuminante… con un risultato molto evidente e luminosissimo !

Adesso finalmente anche in Italia è più facile trovare e provare questa nuova formula di highlighter, cercando tra L’Oreal, Kiko e Makeup Revolution, quest’ultimo con più nuances da scegliere.

Le gocce possono essere:

  • Picchiettate per prime sulle zone da illuminare e poi stendere il fondotinta
  • Miscelate insieme al fondotinta
  • Stese sul viso in modo da creare chiari/scuri illuminati e poi stendere i due colori di fondotinta per fare il contouring
  • Mixate tra di loro per creare il vostro illuminante personale

 

Attenzione: non sono l’ideale da applicare come tocco finale, sul trucco già copletato o incipriato.

Il loro punto di forza è la capacità di dare questo tocco di luce intenso ma leggero, soprattutto adesso che siamo in primavera e vogliamo diminuire la sensazione di “polvere” sul viso ed anche in previsione dell’estate, durante la quale potremo aggiunere solo qualche goccia di illuminante chiaro e giocare con l’illuminante scuro per creare un effetto contouring luminoso .

 

Si possono usare anche sulle labbra prima del rossetto o del gloss ed inoltre sono presenti anche sfumature fredde e madreperlate per chi ha un incarnato chiaro e preferisce rimanere su toni freddi anziché dorati in ogni stagione.

 

La Leti’s tips:

Mettete sempre una crema idratante, poiché se la pelle è secca, l’illuminante non scivolerà e creerà una macchia metallica terribile.

Per un veloce make up base di primavera: stendete una bb creme con protezione spf30, correttore, qualche goccia di illuminante un po’ dappertutto e tamponare la zona T con una cipria finissima trasparente!

La Leti

 

 


Tags: , , , , , ,




Previous Post

Trend Accessori PE 2018 - Il cappello di paglia

Next Post

Post Millennials Generation





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *