Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

LIFFESTYLE – TEMPO DI… COCCOLE!

Beauty / beauty / BEAUTY / Lifestyle / October 17, 2014

Vogliamo farvi un invito. Amatevi. Come non fate da tempo. Mica facile? Direte voi. Che in questo momento non sapreste neanche da dove iniziare. L’unica cosa che sentite è la stanchezza. Quella stanchezza che si impossessa di voi fino a quando, distrutti, non crollate sul divano…

Lo sappiamo. Capiamo gli sforzi che sono richiesti a tutti noi. Ancora di più nel periodo storico che stiamo vivendo. E non è nostra intenzione distogliervi dalle cose importanti. Vogliamo solo ricordarvi che è il modo in cui ci sentiamo a condizionare le cose. Tutto parte da qui. È importante che vi ritagliate momenti d’amore per vivere con maggiore slancio il tempo davanti a voi. Per capire che si può superare l’apatico abbandono agli eventi. E provare a vivere come avreste sempre voluto.

Ricordate, voi siete al centro di tutto. Solo voi potete prendere in mano la vostra vita e plasmarla sui vostri bisogni. Per cui se al lavoro vi fanno perdere la pazienza, non fatevi intossicare. Sorridete e andate avanti. Magari concentratevi sulle coccole che vi riserverete quando uscirete dall’ufficio. Al solo pensiero i fumi della rabbia si dissolveranno e il sorriso sarà ancora più smagliante.

Pensate a una passeggiata, un gelato, una piccola sessione di shopping oppure alle cure di bellezza. Non serve fare grandi cose. L’importante è essere costanti. Fare delle coccole un’abitudine d’amore.

Vi raccontiamo cosa abbiamo fatto noi da poco. Siamo stati alla SPA del BULGARI HOTEL di Milano. La Spa è stata recentemente rinnovata e ha riaperto con una suite privata per coppia con bagno turco, sauna anche svedese e Jacuzzi. Un rifugio urbano per la mente e per lo spirito. Dove si può vivere la magica esperienza dei trattamenti LA MER.

Noi abbiamo provato il nuovo CRÈME DE LA CRÈME FACIAL che aiuta a rigenerare viso e decolleté, attraverso i poteri del rinomatissimo estratto Miracle Broth di La Mer. Un trattamento creato dalla visagista delle star Johanna Czech, che consigliamo a chiunque voglia dedicarsi una coccola indimenticabile. I prodotti La Mer sono anche acquistabili nella Spa per chi volesse poi continuare il trattamento a casa.

Siamo entrati stanchi e siamo usciti diversi. Belli carichi e col volto disteso. È bastato poco per rinascere! Mi raccomando bellezze. Non scordatevi mai di voi. Concedetevi il tempo delle coccole. Amatevi più che potete. E ripartite!

I MURR

FOTO 1

FOTO 2

FOTO 3

 


Tags: , , , , , , , , , ,




Previous Post

DOWN MEXICO WAY

Next Post

ZUPPETTA ALLO ZENZERO CON VERDURE SALTATE IN WOK





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *