Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

LIFESTYLE – TEMPO… DI PAGELLE!!! (Seconda parte)

Fashion / Trends / December 20, 2013

Come annunciato ieri, è tempo di pagelle sul nostro blog. Dopo gli “scivoloni”, vi mostriamo le scelte di stile che ci hanno conquistato, in questo 2013…

Iniziamo da Cara Delevingne.  Sapete quanto la amiamo… Qui era al Festival di Cannes, avvolta in un magnifico abito di Burberry in seta e pizzo con profonda scollatura sulla schiena. Semplicemente, favolosa!

FOTO 2

Oltre a Cara, tra le tante celebs di Cannes, c’era lei.  L’attrice cinese Kitty Zhang Yuqi. Bella da togliere il fiato nell’abito couture della stilista russa Ulyana Sergeenko.

FOTO 3

Assolutamente divina Jennifer Lawrence in Dior agli Oscar. Chi di voi non la ricorda? O forse ricordate la caduta salendo le scale? Povera!

FOTO 4

Lei nell’abito ci è solo inciampata… per fortuna! Bianca Balti a Sanremo irradiava luce. Bellissima nel pizzo di  Dolce&Gabbana. Confessiamo di non aver apprezzato lo shatush, troppo marcato!

FOTO 5

Restiamo a Sanremo per la svolta di Marco Mengoni. Gli abiti Ferragamo hanno saputo interpretare la sua nuova “consapevolezza”. La raggiunta maturità nei modi e nel canto.

FOTO 6

Passiamo alla Mostra del cinema di Venezia. Alla sua madrina: Eva Riccobono. Raffinata nella mise sporty dell’arrivo ed eterea nei pizzi floreali rosa di Armani Privè sfoggiati al tramonto.

FOTO 7

E ai fascinosissimi, sorridenti e affiatati George Clooney e Sandra Bullock. Lui fedele ad Armani, lei in Alex Perry a sinistra e in J. Mendel a destra.

FOTO 8

Continuiamo con Justin Timberlake. Bellissimo e chic ai Grammy 2013 vestito da Tom Ford.

FOTO 9

Nella nostra lista non potrebbero mai mancare… i Beckham. Posh in coppia e al completo.

FOTO 10

Lei, invece, ci piace per la sobrietà. Prima e dopo il Royal Baby. Di Kate Middleton ammiriamo anche la nonchalance con cui passa dal fast fashion per esempio ASOS alle firme più esclusive. Ha uno stile innegabile. Naturale.

FOTO 11

Chiudiamo con Mika e Morgan, che abbiamo visto recentemente ad X-Factor. Bravi! Coraggiosi nelle loro scelte, portate con sicurezza.

FOTO 12

Mariah Carey la includiamo per l’intuizione di vestire il gesso. Con il tessuto in pendant con l’abito e con l’eco-pelliccia. Apprezziamo lo sforzo e, soprattutto, la scelta di esibirsi nel concerto benefico in favore delle vittime dell’uragano Sandy. Nonostante la lussazione alla spalla. Non promuoviamo completamente l’abito che la strizzava troppo. Qualcuno dovrebbe regalarle Vestiti con stile!!! E farle leggere la parte per le donne con fisicità a mela.. Non trovate?

FOTO 13

Ci fermiamo qui. Cosa pensate delle nostre scelte?

FOTO 14

Bacini (stilosi).

I MURR







Previous Post

LIFESTYLE – TEMPO… DI PAGELLE!!!

Next Post

Atmosfere di Natale… in famiglia! Prepararsi alle festività natalizie insieme ai nostri bambini





3 Comments

on December 20, 2013

In questo caso proponete il top, anche se qualche riserva l’avete annotata e io condivido pienamente.
Viene difficile commentare quando tutto è quasi perfetto. Certo, la mia preferita è Eva Riccobono, la trovo fantastica, elegante, sensuale, platonica… divina!
Ottima lezione di stile curato e per le grandi occasioni.
Baci e abbracci ai Murr <3 <3 <3

    on December 21, 2013

    Grazie tesoro!!!!!
    I tuoi commenti ormai sono il nostro buongiorno quotidiano…..
    love is aMURR always
    I MURR

      on December 21, 2013

      Siete sempre molto carini! 🙂 grazie



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *