Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

LIFESTYLE –TEMPO DI..NATALE 2013…

Lifestyle / December 24, 2013

Letterina agli aMURRini:

Agli amori del nostro cuore
Desideriamo farvi gli auguri per questo Natale 2013… Vi sentiamo vicini, ogni giorno di più. Con i vostri pezzi di cuore, che arrivano dritti qui. Nella nostra casa. Siete con noi, lo sentiamo…
Il nostro “Buon Natale” è un abbraccio. Fortissimo e intenso. Vogliamo trasferirvi tutto il nostro aMURR con l’augurio di volervi bene. Come non avete mai fatto.
Sono tempi difficili e il futuro è ancora incerto: ma ognuno di noi  ha la risorse per superare le difficoltà. Lavorate sulle vostre risorse e valorizzatele. Perché ci sono. L’amarezza può solo averle sopite, certamente non cancellate.
Riflettete sull’importanza di amarvi e rispettarvi, sulla svolta che vorreste dare alla vostra vita. È un carico d’amore che dovete a voi stessi. E dopo, fatevi belli e sorridete ai vostri cari.
Essere più buoni è anche questo: trasmettere la gioia della vita, far scoprire, anche agli altri, che abbiamo un fiume di opportunità. Che scorre quando noi lo vogliamo davvero.
Ecco, i nostri auguri sono semplici: riversate sul mondo tutto il vostro amore. Ma cominciate da voi stessi. Il vostro cuore traccerà il cammino della vostra nuova vita. E lo percorrerete con tante persone che vi prenderanno per mano. Natale, secondo noi, è ritrovare tutto questo.
Ora ci prepariamo alla festa. Volete sapere cosa faremo? Leggeteci domani… vi proporremo il nostro album natalizio!
Bacini.
Antonio e Roberta MURR
10-IMG_9917
DSC_3552
noi

Tags: , , , ,




Previous Post

I DOLCI DI NATALE!

Next Post

Il Natale è bello perché è vario!





You might also like



6 Comments

on December 24, 2013

Il fatto è che la crisi non fa emergere il buono, è per questo che vige una perenne inquietudine nell’aria, perchè non ci si può fidare nemmeno di chi conoscevamo da anni, accecati dalla rabbia e dall’invidia di chissà cosa, non si ama più, ma si fanno i conti in tasca agli altri, si giudica, non si aiuta, non si capisce. Per questo il mio Natale lo voglio passare in silenzio, con poche persone, ma non sicuramente come gli ultimi 27 Natali. Questo sarà, purtroppo un Natale diverso. Ferito forse.
Auguri.

    on December 27, 2013

    <3

on December 24, 2013

Cari che siete…
Grazie per questo bellissimo messaggio che ci mandate.
La fretta è l’ingrediente comune di quasi tutti ormai e nessuno ha più tempo per queste cose; nessuno ormai più si ferma per pensare a ciò che davvero conta di più…
Cari Murr, auguro anche i miei più sentiti auguri per un Natale che davvero rispecchi il significato stesso della parola.
Un abbraccio. Buon Natale. Mattia Norbiato

    on December 27, 2013

    Grazie Mattia sempre tanto caro anche tu!!!!

on December 24, 2013

“Lavorate sulle vostre risorse e valorizzatele.” GRAZIE!!!
il desiderio più grande è proprio quello di trovare lavoro, laureata in comunicazione e marketing d’impresa spero che il 2014 mi porti un lavoro che amo! Ho tanta voglia di trovarlo e mettermi in gioco anche se è facile abbattersi…
Grazie a voi per le belle parole!
Buon Natale!

    on December 27, 2013

    E SIAMO SICURI CHE CE LA FARAI!!!!!! Non demordere e vai dritta verso il tuo goal e con tanta umiltà’.



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *