Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

L’ESTATE DEI SIRENETTI

beauty / BEAUTY / Blog / June 30, 2015

Amiche della bellezza, finalmente stavate brindando dopo aver udito le ultime notizie sulla prossime tendenze-barba che vogliono i vostri fidanzati o future conquiste nuovamente perfettamente rasati e lisci?

Stavate preparando uno straziante e finto addio a quell’ammasso di peli pungenti e ricettacolo di germi e batteri che vi hanno invaso il lavandino del bagno ?

Addio uomo Hipster! Hanno tuonato i più altisonanti fashion guru. E voi ci avete creduto?

A dire il vero non tutte le speranze sono perdute, nella stagione invernale sarà probabile che sopravviva solo qualche pizzetto, ma il colpo di coda degli affezionati barbuti è a dir poco sorprendente.

Direttamente dal Coachella Festival in California, arrivano la barbe colorate dei “marman” qualcosa di simile ai “tritoni”, dalla barba colorata come si trattasse del papà della Sirenetta.

I colori prediletti sono il verde acqua- turchese e il lilla,  ma in generale i colori dell’arcobaleno sono i favoriti e  non solo per la barba: infatti, se il motto è  “fatto e fatto bene”, per non essere tacciati di sciatteria o di poca convinzione, la tinta include anche capelli e sopracciglia!

Indubbio che non si passi inosservati, che nel periodo estivo sia una colorata sorpresa capace di sdrammatizzare anche outfit rigorosi ed eleganti.

Quindi se il vostro vicino di ombrellone in queste vacanze, dovesse essere un sirenetto colorato non stupitevi e  non dubitate subito della sua virilità: sappiate che il maschissimo rugbista australiano David Williams ne sfoggia una rosa!

A tutte le amanti dell’uomo senza barba non resta che aspettare la nuova stagione che come anticipato dalle passerelle, ci condurrà solo uomini dalla rasatura perfetta…ma con un’allure molto femminile e GENDERLESS.

…E non si è mai tranquille.

La Leti

1

4

rainbowBeards-800x400

david williams rugby

8


Tags: , , , , , ,




Previous Post

MODA UOMO PE 2016 - Trend Genderless

Next Post

MR. MURR STYLE





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *