Durante questo mese di “Murr in tour” stiamo scoprendo in prima persona che cosa significhi viaggiare leggeri su qualunque mezzo di trasporto (aereo, auto, treno…a piedi”!) e con bagagli resistenti a prova di ogni tipo di spostamento.
La linea Cosmolite di Samsonite si è rivelata quindi davvero un prezioso compagno di viaggio per tutti noi che in valigia trasportavamo e custodivamo gelosamente tutto il necessario per gli eventi di presentazione del nostro libro “Vestiti con stile” e i corti che stiamo girando nelle diverse città. I nostri outfit, i trucchi della Leti e tutto il resto andavamo protetti come solo la linea di valige Cosmolite ha saputo fare.
Infatti “Curv”, materiale di cui sono fatte tutte le valige della linea Cosmolite, garantisce un’elevata resistenza agli urti, è leggero, impiegato, pensate, anche per realizzare pattini da hockey su ghiaccio, parastinchi e giubbotti antiproiettile. Nell’ambito della valigeria creata con materiali innovativi, l’utilizzo di Curv – abbinato al processo di formazione del guscio brevettato da Samsonite – risulta ampiamente riconosciuto per l’elevato assorbimento di energia e per l’eccezionale resistenza agli urti.
foto 2
Lo speciale design modellato e auto rinforzante di Cosmolite, creato per emulare una conchiglia marina, si caratterizza per l’originale motivo delle coste in rilievo che garantiscono una resistenza senza pari, utilizzando meno materiale; si ottiene così una valigia più leggera, minimizzando anche il rischio di graffi.
Continuate a seguirci in viaggio!