Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

La sacca piu’ trendy? La Goffa

Accessories / Fashion / Home Slider / New Designers / June 29, 2018

In linea con il mood vacanziero di queste prime settimane d’estate, cerchiamo look e accessori che ci accompagnino in viaggio. Lo scouting di talenti lo facciamo in sfilata, nei press days, alle presentazioni, come anche online. E non è la prima volta.

L’ultima nostra scoperta è  avvenuta tramite Instagram ed è un brand, La Goffa,  di cui ci siamo subito innamorati. Si tratta di una linea di sacche morbide in tessuto, molto di tendenza negli ultimi due anni,  che possono essere portate a spalla o a zainetto.

Sono tutte in lino naturale al  100% e, ne siamo orgogliosi, sono Made in Italy, così come la facon del prodotto. Hanno stampate fantasie molto moderne e contemporanee che matchano con i trend attuali dalle righe, al floral, al tropical…

Le sacche La Goffa, sono belle, robuste e pratiche e il nome del brand ha una storia tutta particolare che si ispira al nome dei suoi creatori e al tipo di accessorio prodotto.

Nasce infatti da una coppia di giovani designer, Giulia Floris, di professione architetto, e Onofrio Formisano, economo che si occupa di attività legate alle energie rinnovabili. Da qui il nome che riprende le nostre iniziali G O F F…dato che come oggetto la loro è una sacca estiva e non rimane rigida come altre borse più o meno conosciute, ma alquanto morbida, ci è sembrato giusto chiamarla appunto “goffa”.







Previous Post

Look da vacanza al mare

Next Post

Ghiaccioli alla frutta fresca





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *