Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Inaspettatamente Milano…

Blog / Fashion / Home Slider / New Designers / Trends / July 16, 2015

Milano e’ una città’ che riesce sempre a sorprenderci soprattutto in questa stagione e con il caldo.  Le scuole sono chiuse, il traffico e’ dimezzato,  le vie dello shopping sono meno congeste …… e noi amiamo esplorare e scoprire nuovi scorci della città’ e piccole realtà’ sconosciute.

Ieri tra un appuntamento e l’altro, camminavamo in Corso Monforte e siamo stati catturati da una piccola boutique che aveva in vetrina una collana molto particolare, così particolare che siamo entrati a provarla.

Un negozio piccolino e delizioso che pareva una bomboniera. Due vetrine con abiti esposti che sembravano vintage, dal sapore ricercato ma anche poetico che tanto amiamo. Appena entrati ci ha accolti una signora molto particolare, dallo stile ricercato ed un po’ bizzarro, che abbiamo scoperto essere anche la proprietaria nonché ‘ stilista della maggior parte dei capi. Ci ha molto affascinati la sua  ricerca e la scelta di abiti. Un grande gusto, una bella sensibilità’ all’azzardo ma sempre elegante e di classe. Una grande ricerca di dettagli, di colori e di stampe .

E la cosa più’ incredibile di tutto ciò’ e’ che in questo periodo ( le ultime 2-3 settimane di luglio ) mette in vendita una quantità’ di capi che sono pezzi unici a prezzi da non credere. Dai 50 ai 200 euro massimo. Caban con incrostazioni di pietre, abiti in seta con stampe da togliere il fiato, caftani, borse in paglia …….. da perdere letteralmente la testa. Bisogna entrare e iniziare a guardare tra tutti i suoi capi appesi e magari chiederle aiuto perché lei e’ bravissima nel saper  consigliare in base alla vostra personalità.

Se siete ancora a Milano non fatevi sfuggire questa occasione visto che siamo in tempo di SALDI. Sicuramente se andrete a trovare NICOLETTA non uscirete dalla sua boutique  a mani vuote e siamo sicuri che cio’ che acquisterete rimarrà’ nel vostro armadio come capo senza tempo.

Noi abbiamo acquistato una bellissima collana che vi mostriamo a seguire. Nel frattempo presi dall’entusiasmo di tutti i vestiti abbiamo montato qualche outfit che ci siamo divertiti a scattare e che vogliamo condividere con tutte voi.

Godetevi le foto e diteci se non avevamo ragione……..

In caso vogliate andare a sbirciare ecco il contatto di questa chicca che abbiamo appena scoperto:

UNIQUE di NICO FONTANA dove NICOLETTA è  la proprietaria

corso Monforte, 25 MILANO

orario continuato 10-19

aperto sino all’ 8 agosto

 

Se andate dateci il vostro feed back in merito.

Bacini

I MURR

a collana

FullSizeRender-33

FullSizeRender-28

FullSizeRender-21 FullSizeRender-20

FullSizeRender-27

FullSizeRender-39

FullSizeRender-40

FullSizeRender-12

FullSizeRender-14

FullSizeRender-16

FullSizeRender-38

FullSizeRender-42

FullSizeRender-8

FullSizeRender-9


Tags: , , , , , , , ,




Previous Post

UNGHIE ESTIVE E MARBLE EFFECT

Next Post

Lo slip del due pezzi ideale per fianchi "mediterranei"





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *