Eravamo a Berlino, per la Fashion Week, quando, alla fine della sfilata di Miranda Konstantinidou, nel lounge riservato alla stampa, ci siamo imbattuti in un personaggio che ha attirato subito la nostra attenzione…
Ci siamo guardati e naturalmente abbiamo iniziato a parlare, scoprendoci diversi da tutti; mosche bianche in mezzo a tanta gente.
La persona che abbiamo conosciuto è ANNE SCHNEIDER, in arte FROLLEIN VON SOFA, ironica, eclettica ed energetica designer di cappellini e accessori dal sapore meravigliosamente vintage. Un’artista che produce pezzi in limitatissima serie e altri unici che sono dei piccoli capolavori sospesi tra arte e poesia.
Oltre ai cappellini, sono da scoprire le sue ironicissime pumps.
Guardando il suo sito e cercando nella boutique on line WWW.FROLLEINVONSOFA.COM ci è venuta una gran voglia di acquistarne uno. La scelta è stata cosi difficile perché ogni foto era un tuffo nel cuore e ogni cappellino era un mondo da scoprire.
Prima di riuscire ad individuare quello giusto, abbiamo dovuto vedere e rivedere tante volte tutta la selezione. Ma, alla fine, abbiamo scelto e siamo in attesa che il pacco arrivi dalla Germania…
E, quando giungerà a casa MURR, vi mostreremo quale abbiamo scelto!
Thanks Anne for having found such a special way to hook together heart and thoughts… Love U
(Grazie Anne per aver trovato un modo così speciale di unire il cuore ai pensieri… Love U)
Bacini.
I MURR
Tags: accessori, BERLINO, cappellini, FROLLEIN VON SOFA, i murr