Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

IN LOVE WITH… ERDEM SS 2015!

Fashion Show / Home Slider / New Designers / Trends / October 30, 2014

Immaginate di essere avvolti dalla natura. La città è lontana, l’atmosfera è fitta di colori intensi. In sottofondo c’è P J Harvey, cantautrice e musicista britannica dall’animo rock.

Siamo alla sfilata di ERDEM, collezione P/E 2015. La passerella diventa teatro di un mondo immaginifico che ti seduce nell’incanto. Le difese crollano, la mente sogna, l’abbandono è dolce. Abiti che sembrano usciti da tele ottocentesche si susseguono lievi e preziosi. Hanno un nostalgico sapore di eleganza, lontano ricordo degli eccessi creativi che nascono solo per destabilizzare il concetto di bellezza pura e condivisa.

Le cromie sono botaniche, lussureggianti. Verde smeraldo e verde foresta con incursioni di blu oltremare, violetto, pavone, nero e bianco a tratti. La silhouette è lineare, lunga e sottile. Sembra tendere a una dimensione ultraterrena. Sospesa. Ad un certo punto l’incanto diventa un sussulto. Ricami stupefacenti, cristalli, piume e il meraviglioso pizzo edoardiano si fanno sempre più intensi. Vibrano, sollevano gli abiti. Sono drammaticamente couture.

Si sente il peccato. Tra il candido virginale. Un respiro di proibito che rende ciò che ci ha già conquistato ancora più struggente e magnifico. La sensualità c’è. C’è sempre stata. Ma ora si rivela. Libera e pura. Tra le trasparenze che mai offendono l’innocenza che attraversa tutta la collezione. Anche gli accessori. Semplici come le stringate flat e straordinari come i sandali da gladiatore, disegnati da Nicholas Kirkwood, che con le stringhe sottili come fili di seta accarezzano le gambe delle modelle e preservano la dimensione di sogno.

Ecco a voi bellezze. Entrate nel giardino incantato di ERDEM, con le immagini che abbiamo scelto per voi…

I MURR

FOTO 1

FOTO 2

FOTO 3

FOTO 4

FOTO 5

FOTO 6

FOTO 7


Tags: , , , ,




Previous Post

HALLOWEEN INSPIRATIONS

Next Post

HALLOWEEN WITH STYLE!





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *