Breaking

IN LOVE WITH… AMAL!

Fashion / Lifestyle / October 6, 2014

Ha fatto innamorare tutti Amal. Fin dalle prime apparizioni. Uno stile inconfondibile. Fine e sobrio accompagnato sempre da un sorriso generoso. Sì, forse è questo il punto, il sorriso. Un modo di porsi positivo e aperto verso il mondo. E sapete quanto noi ci crediamo, vero?

Così Amal Alamuddin, 36 anni, avvocato, esperta di diritti umani e leggi internazionali, ha fatto capitolare George. Nonostante le diffidenze delle malelingue che hanno gufato fino all’ultimo. Loro sono andati avanti mantenendo, finché hanno potuto, la riservatezza sul matrimonio. Che dal 26 settembre ha trasformato Venezia in un favoloso red carpet. Star internazionali e anche Anna Wintour!

All’arrivo Amal ha indossato un abito longuette a righe con gonna a ruota di Dolce&Gabbana PE 2013. La sera per la cena che precedeva il giorno del matrimonio un long dress di Alexander McQueen Resort 2011, lasciando tutti senza fiato. Mai, certamente, come il primo giorno da Mrs. Clooney quando l’abbiamo vista in Giambattista Valli PE 2014 Couture. Un abito in pizzo macramè impreziosito da applicazioni floreali, corto. Amal ci piace anche per questo. Sa passare da uno stile all’altro con una grazia invidiabile. Come se questa dote le nascesse dal cuore.

Non abbiamo ancora finito… Perché per la cerimonia al comune di Venezia, durante la quale è stato ufficializzato il matrimonio, Amal ha sorpreso tutti con un completo pantalone e blusa color crema di Stella McCartney e cappello in pendant. È restato celato a lungo un solo abito: l’abito nuziale. E, come in ogni favola che si rispetti, alla fine il mondo ha potuto soddisfare l’immaginazione. Lo stilista prescelto è stato Oscar De La Renta. Il sogno di una principessa moderna alla quale auguriamo tanta felicità.

Siamo andati a cercare gli abiti di Amal, eccoli per voi…

I MURR

FOTO 1

FOTO 2

FOTO 3

FOTO 4


Tags: , , , ,




Previous Post

Educare.....

Next Post

PARIS FASHION WEEK SS 2015 - Part.2





You might also like



1 Comment

on October 7, 2014

Lei è splendida, elegante, ha charme, è eclettica. L’ho amata in Dolce & Gabbana, così come ho trovato magnifico il suo abito da sposa. È “lei”, non solo i vestiti che indossa, che la rendono così!…E lui..e’ perfetto! Love U! ❤️



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *