Breaking

#IMURRGOTOVERONA

Blog / Eventi / Lifestyle / News / September 11, 2014

Appena rientrati dalle nostre vacanze in Sardegna, valigia di nuovo in mano e via! Pronti verso una trasferta molto speciale… #imurrinmotoperpetuo… Questa volta con noi ci sarebbe stato anche Mario, nostra luce e nostro respiro. Sapevamo che con lui avremmo vissuto emozioni ancora più forti della prima volta a Verona per l’inaugurazione della stagione all’Arena con il BALLO IN MASCHERA. Questa città è magica. Su di noi ha un effetto singolare. Ci tocca il cuore. Sarà perché è la città dell’amore di Romeo e Giulietta?

La nostra giornata è iniziata molto presto per essere pronti per le 16 alla profumeria DOUGLAS di fronte all’Arena. Qui ci aspettavano le nostre amiche bloggers; le clienti di DOUGLAS invitate alla serata conclusiva della stagione lirica dell’ARENA di VERONA per assistere all’AIDA e il top make up artist di ESTÉE LAUDER Massimo Marangoni.

Abbiamo accolto tutte le invitate con il nostro aMURR e fatto piccole consulenze di stile. Naturalmente il tocco indispensabile è stato il make up personalizzato studiato con Massimo Marangoni, realizzato con i nuovi ombretti e rossetti della collezione a/i di ESTÉE LAUDER. Poi è stato il momento dell’aperitivo. Tanti abbracci, baci e dolci parole con le persone meravigliose che abbiamo sempre l’onore di incontrare. È scappata anche qualche lacrimuccia dopo un incontro che ci ha toccato l’anima. Il tempo è volato…

Siamo corsi a cambiarci e subito all’Arena dove ci aspettava un tour nel Backstage. Dietro le quinte abbiamo visto i costumi, i props (oggetti e accessori di scena: spade, elmi etc..), le scenografie, le centinaia di persone che ci lavorano, gli spazi e la preparazione al trucco… Che meraviglia e quanta organizzazione!

Mario, che nel frattempo aveva trascorso la giornata in barca con una coppia di amici, ci ha raggiunto alle 20.30. Puntuale come un orologio svizzero e, per l’occasione, vestito come un principino. Aspettava l’AIDA da mesi. L’ha studiata a scuola e ne conosce molte parti a memoria. Non ci è neppure servito il libretto dell’opera perché conosce ognuno dei 4 atti. Potete immaginare la sua emozione quando alla fine del primo atto l’hanno portato nel backstage per un tour personalizzato? Non stava più nella pelle dalla felicità!

È stato tutto fantastico. La cornice poi… una notte calda e sinuosa con una splendida luna piena. Cosa desiderare di più? Le scenografie, i costumi, i cavalli veri arrivati sul palco, tutto questo rende questa esperienza da fare almeno una volta nella vita. Da pelle d’oca!

Vogliamo ringraziare DANIELA GUARDIGLI che anche questa volta ci ha coccolati con tanto aMURR e CECILIA CAVAGNA dell’ARENA di Verona.

Un grazie di cuore a DOUGLAS profumerie e ESTÉE LAUDER  per averci invitato all’Arena di Verona e averci fatto vivere questa grande emozione che ci porteremo nel cuore tutta la vita!

Bacini

I MURR

FOTO 2

I MURR STAZIONE

FOTO 4

FOTO 7 FOTO 8 FOTO 9   FOTO 13 FOTO 12 FOTO 11   FOTO 19 FOTO 18 FOTO 16 FOTO 15







Previous Post

OCCHIO ALLA LAMA

Next Post

QUANDO C'E' BISOGNO D'AMORE, I MURR ARRIVANO....#DolomiteForRangdum





1 Comment

on September 11, 2014

Che esperienza aMurr! Sono felice per voi e molto felice per Mario che, giovanissimo, abbia potuto vivere questa emozione. Purtroppo io non ho mai assistito ad un’opera all’Arena, ma prima o poi lo farò. Credo che sia una magia che non si può perdere. Con infinito aMurr!!! ❤️❤️❤️



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *