Breaking

#IMURRGOTOJAPANWITHMARIO

Around the world / Lifestyle / News / Travel / November 17, 2014

È ufficiale: PARTIAMO. Per dove? TOKYO! Siamo stati invitati dall’UFFICIO METROPOLITANO DEL TURISMO di TOKYO e dal JAPAN NATIONAL TRAVEL BUREAU come lifestylers e ambasciatori dell’Italian Style. Il 21 novembre si terrà l’evento che ci vedrà protagonisti presso il Concept store LOUD GARDEN. Incontreremo gli ospiti di questo tempio della moda e daremo i nostri consigli di stile e, naturalmente, d’aMURR! Perché, come diciamo sempre, parte tutto dall’amore di sé. Nessun cambiamento sarà mai efficace se non sentito in profondità, voluto e sperato. Con il cuore caldo d’amore per ciò che siamo e cosa potremmo ancora essere.

Per noi questa sarà un’esperienza totalizzante. Respireremo la creatività che ha cambiato i canoni della moda occidentale, cercheremo l’arte e le tradizioni, vivremo con la gente per capirne pensieri e sentimenti, avremo il piacere di conoscere meglio il cibo che già amiamo molto. Vivremo intensamente ogni istante. Osserveremo tutto il bello che questo grande paese ha offerto al mondo. E lo condivideremo con voi!

Mario, il nostro bambino, sarà con noi. Non sta più nella pelle dall’emozione! Per lui che è ghiotto di sushi è come andare nel Paese dei balocchi… ci sarà da divertirsi! Seguiteci qui e sui nostri social:

Facebook (I MURR official)

Instagram (imurr)

Twitter (imurrofficial)

Vi racconteremo tutto…

Gli inviti al nostro evento sono pronti. Le valigie ancora da fare e gli outfit da organizzare. Ma non disperiamo, ci piace lasciare spazio all’improvvisazione dell’ultimo minuto. E di solito è così che riusciamo a combinare gli abbinamenti migliori!

Siete pronti? Tutta la settimana sarà dedicata al Giappone. Vuole essere il nostro modo di rendere omaggio a questo magnifico luogo che ci sta aspettando con le braccia aperte. E qui e sui social troverete tutte le emozioni del nostro viaggio.

STAY TUNED!

Bacini.

I MURR

FOTO 1


Tags: , , ,




Previous Post

I BAMBINI CATTIVI... NON ESISTONO

Next Post

LA BELLEZZA DELLA GEISHA…





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *