In occasione dei 30 anni del brand, CAMOMILLA MILANO, ha deciso di celebrare il suo compleanno con una grande operazione di stile e di beneficenza, che si svolgerà durante tutto il 2013 per sostenere la Fondazione IEO – Istituto Europeo di Oncologia: 30 celebritites provienienti dal mondo dello spettacolo, dello sport e dell’arte, 30 shopping bag personalizzate da loro per la Capsule Collection by Celebrities per Love your Life della Fondazione IEO.
Anche noi siamo stati coinvolti e insieme a Mario abbiamo personalizzato con le nostre mani la nostra borsa, armati di ago, filo e pennarello, come potete vedere dalle foto che abbiamo scattato e che vi mostriamo in esclusiva per voi!
Le borse verrano vendute all’ asta on-line su eBay. Tutto il ricavato dell’operazione sarà destinato all’acquisto di un endoscopio a fluorescenza, un’attrezzatura fondamentale per l’identificazione del linfonodo sentinella nei tumori dell’utero.
Abbiamo scelto di aderire all’operazione perché da anni ci occupiamo delle donne, di far sbocciare in loro bellezza e femminilità prima da dentro e poi attraverso il supporto all’acquisizione di uno stile che le valorizzi al meglio. E quando si parla di femminilità, la salute delle donne e la prevenzione di patologie tumorali dell’utero, attraverso la sensibilizzazione e il supporto concreto ai progressi della ricerca e della tecnologia, diventano un atto dovuto d’amore a tutte le donne, che proprio oggi festeggiano in tutto il mondo la loro festa.
Oltre alla nostra borsa vogliamo mostrarvi anche le creazioni di altre celebrities coinvolte, come Melissa Satta, Grazia Belloni, fondatrice e attualmente Direttore Generale di Camomilla Milano, Hellen Hidding e Benedetta Parodi.
Ieri siamo stati all’evento di inaugurazione. Insieme a noi, con la nostra borsa, Francesca, figlia di Grazia Belloni.
Per ulteriori informazioni sul progetto cliccate qui!
Love your life!
LIFE IS FOR SHARING
Bacini
I MURR