Amiche della bellezza, ora che è passata una settimana utile per creare i vostri look natalizi e festivi, prendendo spunto dai miei consigli, è giunto il momento di fornirne altri per creare anche un’acconciatura festiva senza esagerazioni ma per farvi splendere più dell’albero…senza usare le lucine !!
La regola universale sarà indossare degli accessori sulla testa, tipo coroncine , creazioni di tessuti e spille, fermagli, o fiocchi realizzati in tessuto per impreziosire le vostre acconciature.
Si, ma quali? dite voi…
Un super liscio o un raccolto minimal andranno benissimo con coroncine dorate o ricche di gemme e di luce
Un liscio appena mosso andrà benissimo con creazioni di stoffa e accessori.
Capelli mossi e raccolti in modo disordinato e perché no, anche un po’ crespo per tutte coloro che non amano l’effetto damigella ma hanno uno spirito meno bon ton.
Rivalutata la coda alta con l’elastico rigorosamente coperto da un fiocco di stoffa colorato: nero, rosso, dorato..
Per chi desidera fortemente passare le feste in compagnia dei glitters, quest’anno potrà sfoggiarli proprio in testa:
- Creando una “ricrescita di glitter” sulla riga al centro o di lato
- Creando una cascata di glitter molto concentrata sulla sommità della testa che sfuma sulle lunghezze
Per fissare i glitter sarà necessario del gel forte da spalmare sui capelli per poi farveli aderire, oppure cercare dei glitter spry che in genere si trovano nei colori classici delle feste oro e argento.
Ponderate bene la presenza di glitter sul viso e nei capelli…nel senso che scegliete un solo luogo in cui sfoggiarli, mi raccomando!!
Per quest’ anno è tutto, amiche che seguite sempre i miei consigli …vi aspetto nel 2017 con assolute novità e buoni propositi di bellezza per iniziare subito il nuovo anno…belle più di prima !
Tanti carissimi Auguri!
La Leti
Tags: #accessoricapelli, #capellicapodanno, #capellimossi, #capodanno2017, #hairstylecapodanno, #laleti, #LOOKCAPODANNO, #partyhair, #partylook, acconciature, coroncine, ILOVEMURR, IMURR