Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

HILFIGER DENIM LIVE A MILANO AI MAGAZZINI GENERALI

Eventi / October 15, 2011

Giovedi’ 13 ottobre 2011,  il gruppo Tommy Hilfiger ha ospitato a Milano l’Hilfiger Denim Live, un importante evento dedicato a Hilfiger Denim, la linea piu’ giovane del gruppo che da sempre vanta un legame con il mondo della musica .  Per l’Hilfiger Denim Live di Milano si sono alternati sul palco dei Magazzini Generali i nomi più cool del panorama musicale americano ed italiano:

UFFIE

THEOPHILUS LONDON

MIA MORETTI

KEITH AND SUPABEATZ

DJ PARRO – RESET DJ TEAM

BRUTTO POSSE

L’Hilfiger Denim Live e’ partito  proprio da Milano per approdare poi a Berlino e a Madrid.

“Sono molto emozionato per il lancio del nuovo tour Hilfiger Denim Live legato alla campagna ADV Kids of America che esplora l’energia collaborativa dei figli dell’America di oggi, una nuova generazione che non accetta limiti alle proprie possibilità “ha detto Tommy Hilfiger. “Mi fa particolarmente piacere poter organizzare un’importante nuova iniziativa musicale a Milano, una delle capitali mondiali della moda. Unire moda e musica è una delle mie passioni e con l’Hilfiger Denim Live si fonderanno per dar vita ad una notte straordinaria”.

Il concerto e’ stato preceduto da una serie di attivita’ di comunicazione dalla pianificazione media e web, passando attraverso un divertente format di guerrilla che ha permesso  a tutti di vincere i biglietti per partecipare al concerto.

UFFIE.  Electronic Artist & Rapper/Miami.  Artista e rapper elettronica basata a Parigi, dopo avere incontrato Dj Feadz e’ stata subito riconosciuta come la voce che gli serviva per il pezzo che stava producendo. I suoi singoli “Pop the Glock”, “Hot Chick”, “Ready to Uff” e “First Love” rivelano fin da subito il suo straordinario talento. Uffie ha pubblicato il suo album di debutto Sex Dreams & Denim Jeans  nel 2010.

THEOPHILIUS LONDON.  Artista elettronico e rapper/originario di Brooklyn.  Vero figlio di Brooklyn, è forse uno dei talenti più promettenti del quartiere. Non ancora venticinquenne, questo poliedrico artista pop ha già firmato contratti con alcune delle più importanti etichette discografiche della città, collaborando con colleghi giovani e non (da Mark Ronson a Santigold, da Dave Sitek di TV On the Radio a Sara Kiersten Quin di Tegan and Sara) e si è esibito in numerosi eventi in patria e all’estero. Grazie alla sua sensibilità unica e “vecchia scuola”, tipica dello street-style di New York, oltre che alla sua spiccata predisposizione per tutte le varianti della musica pop (adora Prince e Michael Jackson tanto quanto Morrissey ed Elvis Costello), non ci vorrà molto prima che Theophilius monopolizzi la classifica delle Top 40.

MIA MORETTI  DJ/organizzatrice di feste/ newyorkese . Non importa che faccia la DJ a un evento di moda super glamour, che inciti la folla alle prime luci dell’alba in un club straripante o che lavori a una sua produzione originale, Mia Moretti, newyorkese di adozione, ma nata a Los Angeles, vive e respira musica. Un camaleonte di stili (a metà fra una nerd da discoteca e una riconoscibilissima aficionada del pop), Mia gira per il mondo adattandosi perfettamente a qualunque evento musicale a cui partecipi. Per lei il lavoro di DJ è come cucinare una ricetta fatta in casa: non si tratta di rispettare alla perfezione ingredienti, dosi e tempi di cottura, ma piuttosto di aggiungere tocchi di estetica e stile personali, con un pizzico di spezie e una punta di zucchero qua e là. Essendo uno dei DJ più richiesti di NY, Mia potrebbe anche non riempirvi lo stomaco, ma sicuramente appagherà il vostro appetito musicale.

KEITH AND SUPA BEATZ Dopo avere vinto il contest di Domino Record nel 2008, Keith & Supabeatz decidono di produrre il loro primo EP nel 2009, che diventa rapidamente una hit nella scena musicale underground.  Attualmente collaborano con artisti come Play Paul, Highbloo, Don Rimini, His Majesty.

PARRO Piergiorgio Parisi alias Parro comincia la sua carriere come dj nel 2000 lavorando  tra Milano e le maggiori citta’ italiane. Nel 2007 diventa dj resident  ai party Reset! Presso il Sottomarino Giallo. Grazie a queste collaborazioni si e’ esibito in alcuni dei piu’ prestiogiosi club e loft milanesi.

BRUTTO POSSE Rick Trotta e Giorgio Di Salvo come passione hanno da sempre la musica hip hop e funk old shool. Sono resident della serata Brutto Posse a Milano che si e’ affermata come uno degli happening piu’ ricercati della nightlife milanese.

 







Previous Post

E' BELLO VEDERE UNA DONNA "RI-SBOCCIARE"

Next Post

ORTIGIA sicilia





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *