In questo ultimo giorno di Milano Fashion Week che ci sta vedendo impegnati in numerosi eventi, sempre a caccia di nuovi talenti e nuove idee in fatto di moda e lifestyle, abbiamo già raccolto il nostro album emozionale delle giornate precedenti, fatto di suggestioni, ricordi, dettagli, abiti in passerella, accessori, mood che per noi hanno lasciato il segno e momenti insieme. E’ la nostra piccola giostra caleidoscopica nata dal grande circo della Milano della Moda. Vogliamo condividere con voi questo moodboard, che serve anche a noi per ripensare alle tante esperienze vissute tra sfilate, presentazioni, eventi, per rimettere in ordine lo sciame di stimoli, di bellezza e di creatività che si sono concentrati tutti insieme in così pochi giorni e che ci hanno travolti.
Sfogliare il nostro album della MFW ci ha permesso di selezionare una ventina tra gli attimi più belli, gli outfit in passerella più interessanti, i brand,più o meno conosciuti, che hanno colpito la nostra attenzione e gli accessori che ci sono arrivati direttamente al cuore.
Siete pronti a curiosare tra i nostri ricordi? Quali sono i vostri preferiti?
To be continued…
Bacini
I MURR

I MURR Il primo giorno di MFW

Pump BAMS

GRINKO ha aperto la Milano Fashion Week

Make Up di N.21

Mood Rinascimento per LUISA BECCARIA

LUISA BECCARIA insieme alla figlia all’uscita della sfilata

FRATELLI ROSSETTI – Una Russia Rinascimentale

Byblos

Prada

LISA C gioielli

Lisa C – Ankle con gioiello spuntata

Bianchi e Nardi

Bianchi e Nardi

Emporio Armani

Carlos Gil – Designer portoghese direttamente dalla Portugal Fashion Week

Braintropy

Furla

I MURR il penultimo giorno di MFW.
Tags: ANTONIO E ROBERTA MURR, BAMS SCARPE, BAMS SHOES, BIANCHI E NARDI, BYBLOS SFILATA, EMPORIO ARMANI SFILATA, fratelli rossetti, FRATELLI ROSSETTI WORLD, GRUINKO, I MURR ALLE SFILATE, LISA C DESIGNER, LISA C GIOIELLI, LISA C SCARPE, LUISA BECCARIA, MFW, MFWLIVE. MILANO FASHION WEEK, PINK MILANO SHOWROOM, prada