Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

HAIR TISSUE MASK

Beauty / beauty / BEAUTY / Home Slider / August 29, 2018

Sono state una delle novità più amate in questa estate 2018 e al rientro dalle ferie o sul finale, per chi ancora non l’avesse fatto, il suggerimento è quello di provare una maschera in tessuto per capelli.

Si, amiche della bellezza, sono pratiche e veloci da  portare in vacanza, semplici da usare e lasciano il tempo per dedicarsi ad altro come ad esempio disfare le valige!

Al mare si sa, i capelli si disidratano con molta facilità e dopo le ferie è necessario un trattamento extra intenso ma anche nuovo e samrt !

Le novità sono maschere per capelli in tessuto con idratazione extra intensa e addirittura con effetto termo scaldante (L’Oreal e Biopoint) cosicchè i principi idratanti riescano a penetrare in maniera più profonda.

La maschera più instagrammata invece,  è la Recovery Tissue Mask Cap che fa parte della linea All Soft Mega di Redken, speciale per capelli secchi. Forse perché quel pacchetto color oro in testa ci fa sentire più preziose che mai ?

Come funzionano le tissue hair mask:

  • Si effettua lo shampoo e si pettinano i capelli, se questi sono molto lunghi potete attorcigliarli e fissarli con due forcine
  • Le maschere sono monodose, si apre la confezione e si indossa la cuffia (tipo quella della doccia) fissando bene l’adesivo per fissarla intorno alla testa
  • Massaggiare la cuffia sulla testa per distribuire e  far penetrare il prodotto
  • Dopo 20 minuti di posa, si riasciacqua

Vi do un suggerimento: se riuscite a fare un pisolino con la maschera in testa, male non vi farà…provare per credere !

 

La Leti

Come si indossa la maschera di tessuto in testa

Elvive

Elvive

Biopoint

Redken


Tags: , , , ,




Previous Post

Trend Accessori A/I 2018-2019: Bracciali e Bangles

Next Post

VIAGGIO IN SVIZZERA: ZURIGO





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *