Era il 1953 quando usciva il film Gli uomini preferiscono le bionde con una Marylin spumeggiante e indimenticabile. Interpretava Lorelei, ballerina con un debole particolare per gli uomini facoltosi. Favolosa e sexy da morire nessuno poteva resisterle. E quante follie avrebbero fatto per lei i suoi corteggiatori! Come si potrebbe dimenticare la scena in cui avvolta da un long dress rosa cantava Diamonds are Girl’s best friend, invitando tutte le ragazze a farsi regalare un diamante?
Sulle bionde si è fatto sempre un gran parlare e in tanti continuano a sostenere che intanto poi gli uomini sposino le brune! Che sia provato o no, poco importa alle celebs che in questo periodo una dopo l’altra cedono al blonde.
La prima a sorprendere tutti è stata Kim Kardashian. Aveva tentato un timido approccio al biondo anni fa ma poi era ritornata al bruno. Quest’anno però ha fatto il salto. Alla sfilata di Balmain, per la presentazione della collezione AI 2015-16, è apparsa platino. Scatenando le reazioni del web. Chi si sarebbe mai aspettato che lasciasse l’allure di sinuosa brunetta per un freddo platino? Ora tutti ne parlano ed essendo lei un’icona, c’è proprio da scommettere che sia nato un nuovo trend… Stiamo a guardare!
Bacini.
I MURR
KIM KARDASHIAN
SUKI WATERHOUSE
ANNE HATHAWAY