Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

FESTE SPLENDENTI

Beauty / beauty / BEAUTY / Home Slider / December 21, 2016

Care Amiche della bellezza, curiose di sapere di che colori sarà la bellezza per queste feste?

Vi accontento subito, eccovi una serie di consigli e di accorgimenti per essere la stella più splendente!…e se dovrete splendere ..vi serviranno sicuramente dei glitters!

Avrete visto nelle collezioni make up come in questo periodo siano presenti colori quali rosso, oro, nero, argento e tanta luminosità: questi sono i giusti ingredienti per essere in tema natalizio e festivo, conservando un idea segreta per la notte del 31.

Ma qual è il segreto, la chiave, per un make up azzeccato e soprattutto senza esagerazioni?
– usare si, i toni del rosso,oro e argento ma prefissandovi l’obiettivo dell’ eleganza e non della stravaganza! Fate quindi attenzione a non abbinare colori scuri e poi pensare di illuminare lo sguardo aggiungendo tocchi di oro o argento; al contrario si sceglierà l’oro e l’argento come colore unico che illumini delicatamente le palpebre. Se siete abili nel tracciare l’eyeliner potrete anche aggiungere una riga argentata o dorata che corre lungo quella nera.

La novità per le Feste 2016 è:
– Il rosa. Infatti grazie a questo colore scongiurerete l’abbinata rosso-oro tra occhi e bocca e riuscirete anche ad ingentilire il vostro look grazie ad un blush delicato o uno sheer lipstick molto elegante.

Fate attenzione a:
– L’abbinamento nero-oro poiché troppo violento e soprattutto se tentate di mixare tra di loro questi due colori di ombretto, è probabile che ne scaturisca una specie di verdognolo metallizzato orrendo!
– Non abbinare un make up intenso occhi ad una bocca rossa o glitterata, scegliete un colore più sobrio

La Leti’s tip:

Se amate rendere intensa e protagonista la resa dei colori in polvere e pigmenti, e ottenere una sorta di crema molto colorante con cui disegnare ad esempio tutta la palpebra mobile oppure un grande eyeliner grafico, dovrete munirvi di un prodotto che si chiama “mixing medium” che mixato ai pigmenti li trasforma in una sorta di gel altamente colorato intatto nella sua brillantezza anche da asciutto.
(esiste a base acquosa o in gel per mescolare le polveri, a base gel per creare un eyeliner, a base cera per creare un ombretto in crema o un illuminante)

Un tocco glamour per le labbra.
– Se si sceglie di avere una bocca protagonista, per queste feste sarà d’obbligo provare un rossetto rosso velvet matte , una lacca che si asciuga garantendo un effetto opaco a prova di follie!!

Mentre, per il 31 procuratevi dei piccoli e luminosissimi glitter rossi da aggiungere, esattamente come avete visto alle sfilate!
Come appiccicate i glitter ???
Ma con il mixing medium , no!!!!??

La Leti

unnamed (5)

unnamed (9)

unnamed (2)

unnamed (1)

unnamed (8)

unnamed

unnamed (3)

unnamed (7)

unnamed (6)


Tags: , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Trend Accessori Holidays 2016 - A tutto glitter!

Next Post

Our Style - IMMAGINI RIFLESSE





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *