Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

EYEBROWS PEEL OFF

beauty / BEAUTY / Beauty / Home Slider / June 8, 2016

Amiche della bellezza, per chi ha amato la tinta labbra peel off, è appena arrivata un’altra idea coreana attacca-stacca: le sopracciglia.

State già pensando a quale soluzione pianificare, durante l’estate, per avere sopracciglia sempre ben disegnate oppure che non scompaiano a causa dell’effetto schiaritura del sole?

Per queste situazioni e per tutte le altre in cui volete essere sicure che il disegno delle sopracciglia sia perfetto, o del colore che meglio si abbini con quello dei capelli, una soluzione che richiede concentrazione una sola volta per diverse giorni anziché ogni mattina?…non male!

Allora cercate subito questo gel da stendere disegnando le vostre sopracciglia, lasciando il prodotto depositato in uno strato abbondante, (niente paura se il colore vi sembra troppo scuro,  una volta eliminato il risultato sarà molto più tenue) da lasciare in posa a seconda dei tempi indicati, che possono andare da 10 minuti a tutta la notte.

Il gel si secca rapidamente e si trasforma in una sorta di composto gommoso da rimuovere delicatamente, come una “crosticina”, lasciandovi con una bellissima sorpresa.

Una volta rimosso il prodotto, tra le dita rimarrà una sorta di “sopracciglio posticcio”, mentre le sopracciglia naturali appariranno più scure, folte e definite.

L’effetto può essere potenziato con l’applicazione di polveri o matite da applicare a seconda delle esigenze: un ritocco che, se in precedenza richiedeva tempo, con la base preparata dall’eyebrow tint, non ruba più di pochi minuti e impiega diversi giorni a sbiadire.

Vi piace l’idea?

La Leti

FullSizeRender (42)

FullSizeRender (41)

FullSizeRender (40)

IMG_1535


Tags: , , , , , , , ,




Previous Post

Trend Uomo P/E 2016 - MOOD ANTICONFORMISTA

Next Post

An ordinary day in Milan with Love.....





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *