La notte più spaventosa dell’anno si avvicina… E lei non potrebbe mai ignorarla. Come farebbero le shoes addicted del pianeta ad affrontarla senza gli accessori giusti? Così dopo il grande successo della capsule vampiresca dello scorso anno,CHARLOTTE OLYMPIA ci riprova.
Il mood è leggero e ironico, come sempre. Le ispirazioni semplici ma di grande effetto. Ragnetti color oro si arrampicano sulle pumps in suede nero, creando un contrasto immediato che sa di prezioso. Ragni sì ma così carini da aggiungere il tocco glam e richiamare il pendant con il maxi plateau! L’effetto non può che essere la ragnatela. Che per incanto si trasforma in un groviglio di laccetti che abbracciano il piede svelando la pelle. E gli autori dell’opera, lì, appesi ai lati del fiocco che li chiude. Non finisce qui. Perché ci sono anche i sandali-ragno. Black a fasce su cui spuntano due piccoli e “innocenti” occhietti rossi.
E la zucca? Che Halloween sarebbe senza la zucca? Non disperate, Charlotte ha pensato a tutto. Ecco i sandali arancio con una fascia, dal collo del piede fino alla caviglia, interamente ricoperta di deliziose caramelle dorate. Ma perché la notte sia perfetta manca ancora qualcosa… i gatti neri! Naturalmente sulle flat, le Kitty, iconiche ballerine del brand. Per l’occasione disponibili anche in versione “glow” cioè pronte a risplendere nella notte.
Per completare il look, vi raccontiamo delle borse. Spicca la clutch a forma quadrata con manico tondo, ricoperta dalla ragnatela con un prezioso ragnetto in cristalli Swarovski. E per le aMURRine più ironiche: “Trick” or “Treat”? Fate voi, basta cambiare la pochette all’interno della clutch trasparente e scegliere la scritta che preferite!!!
I MURR
Tags: CHARLOTTE OLYMPIA, halloween, i murr, new trends, scarpe, trend