Non importa di quale edizione si tratti, il Festival musicale californiano più famoso del mondo, il Coachella Festival, che richiama migliaia di persone da tutto il mondo. Da alcuni anni sta diventando un vero e proprio luogo di raduno di top model, influencers, blogger, celebrities, che non perdono l’occasione per farsi immortalare nei loro momenti off duty, mentre ballano o si aggirano tra stand e concerti, sedute per terra e posando con palme e deserto sullo sfondo.
I loro look e il mood hippie, bohemian, etno chic da festival fanno tendenza, ispirano intere collezioni e capsule di brand di high e fast fashion. E non conosce mode, nulla davvero cambia, perché il boho chic da Festival resta una tendenza anno dopo anno. Scommettiamo anche stavolta?
Piace perché è causal e cool, fatto di dettagli come frange, rouches, top crochet, nappine, poncho, gonne gitane, hot pants, fantasie hindi e etniche. Potete giocare in libertà anche con gli accessori. E se non vi trovate negli States in questi giorni, potete riproporre i look inspirational e quelli che vedremo questo week end, durante festival europei, vacanze alle Baleari, come in Grecia o ovunque sarete in vacanza quest’estate.
Vi lasciamo ad alcune immagini di outfit visti lo scorso anno al Coachella festival e di alcune previews, in attesa degli ultimi scatti degli outfit più cool che avremo scovato durante l’edizione di questo week end di Pasqua.
Curiosi?
Stay tuned!
Tags: #boho, #coachella2017, #fesitval, #festivalmood, #hippie, #hippiechic, cool, ILOVEMURR, IMURR