Breaking

BUONI PROPOSITI 2017: DRY SKIN BRUSHING

beauty / Beauty / BEAUTY / Home Slider / January 4, 2017

Eccoci alla lista dei buoni propositi per il nuovissimo anno, molti dei quali mossi dai sensi di colpa legati alle esagerazioni delle feste. Quindi avete giurato lotta alle calorie? Siete in cerca di una buona abitudine che dia visibili risultati?

Armatevi della spazzola giusta e dedicate 10 minuti di ogni vostro giorno alla pratica del Dry Body Brushing che manifesterà i suoi poteri giusto in tempo per il primo sole ! …ad Hollywood hanno già iniziato da settembre a strofinare !!!

Si tratta di spazzolare ogni mattina la vostra pelle del corpo per migliorarne l’aspetto, ma anche favorire la funzionalità dell’organismo nell’eliminazione delle tossine, stimolandone il sistema linfatico.

Se la pelle è un sistema complesso di nervi, ghiandole e strati di cellule che riveste e protegge il nostro corpo da sbalzi di temperatura, infezioni, agenti esterni e se consente di produrre vitamina D esposta al sole, ci possiamo rendere conto facilmente di come queste funzioni siano compromesse da tossine e cellule morte depositate su di essa.

Spazzolandoci quindi, attueremo un’esfoliazione profonda che in primo luogo migliorerà visibilmente l’aspetto esteriore della pelle liberandone i pori, in secondo luogo attuerà una stimolazione del sistema linfatico per una disintossicazione naturale a beneficio delle funzioni renali e della circolazione comprendendo chiaramente anche il miglioramento della cellulite.

Seguirà una doccia per spazzare via tutto ciò che è stato rimosso e un generoso strato di crema idratante e/o anticellulite nelle zone da trattare.

IMPORTANTE DA SAPERE:

  • Scegliete con cura una spazzola realizzata in materiale naturale, la cui rigidità vi faccia diventare la pelle rosa ma non rossa e con un manico lungo per raggiungere facilmente ogni zona
  • Con una pressione costante ma non dolorosa e con movimenti circolari, iniziate dai piedi e risalite su gambe, braccia, petto, schiena e infine stomaco evitando il viso (esistono spazzole apposite), le zone genitali, possibili aree irritate o zone con vene varicose .
  • Evitate di farlo prima di coricarvi, perché, se vero è che  l’azione di strofinamento allevia lo stress e allenta la tensione muscolare, è pur vero che ha un effetto rinvigorente più adatto quindi ad affrontare la giornata che le ore di sonno !

Questo mi sembra un buon proposito a tutti gli effetti …e speriamo di vederne molti!

Chiedete alla Befana la vostra spazzola magica!

La Leti

543

eed55775-cde9-47b4-8fee-164389580180

spazzola2

SpaVerde-Dry-Skin-Body-Brush-for-Dry-Brushing-with-Long-Handle-and-Natural-Boar-Bristles-Treat-Cellulite-FREE-Soft-Bath-Brush-05

spazzole

spazzola-ergonomica-per-il-corpo-in-faggio-con-manico-lungo-e-setole-a-due-lati-97821


Tags: , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Trend Accessori P/E 2017 - LA MICRO BAG

Next Post

IT'S MARIO STYLE!





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *