Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

BLING – BLING HAIR STYLE

BEAUTY / Beauty / beauty / December 30, 2015

“Prima di uscire, guardati allo specchio e togliti qualcosa” se questo era il consiglio di Chanel per non essere mai sopra le righe, per l’ultima sera dell’anno “Prima di uscire specchiatevi e mettetevi in testa qualcosa che brilli”.

Questo è il consiglio della Leti per  l’ultimo  hair style sovrano del 2015.

Non c’è indecisione per come acconciare i capelli in questo Capodanno: raccolto dall’aspetto casuale e impreziosito da un gioiello (mini o maxi, vero o falso che sia) che spari un raggio di luce fino al vicinissimo 2016.

. Per realizzare al meglio le vostre acconciature, oltre a mollette, forcine e lacca non dovrete scordarvi un pettine per cotonare i capelli poiché ogni creazione dovrebbe essere prima  voluminosa, e poi acconciata.

. Per ottenere tale risultato sarà indispensabile dare per prima cosa volume ai capelli, rendendoli mossi fin dalla radice con un ferro arricciacapelli, fino alle punte che poi rimarranno disordinate ma con stile.

. Una volta che i capelli avranno un bel movimento morbido (non riccio) dovrete scomporre la capigliatura senza distruggerla, per creare l’acconciatura che più vi si addice sia sciolta, che una coda, uno chignon morbido al centro o laterale o in alto, un semi raccolto o anche una treccia che così sarà più voluminosa e d’effetto.

. Completate  inserendo il tocco glamour del gioiello scelto per l’occasione senza voler esagerare a tutti i costi: confrontatevi con la vostra personalità e scegliete un accessorio che non vi faccia sentire a disagio ma che valorizzi il vostro stile.

Il consiglio che La Leti vi da per non sbagliare è questo:

. Scegliete per prima cosa l’acconciatura e fate una prova di seguito individuate cosa e dove vi piacerebbe aggiungere un particolare accessorio scintillante per essere più bella e luminosa .

. Non fate il contrario perché non dovete creare una pettinatura  appositamente per un accessorio altrimenti inciamperete nell’ “effetto sposa di ultra preparazione” .

Bene, amiche della bellezza , è giunto il momento di dedicarvi alla vostra creazione di Capodanno!

Tanti Auguri da

La Leti + I MURR

2 (9)

Katy Perry indossa una speciale mezza cordoncina effetto origami.

MILAN, ITALY - NOVEMBER 18: Sasha Luss attends the 2015 Pirelli Calendar Red Carpet on November 18, 2014 in Milan, Italy. (Photo by Jacopo Raule/Getty Images)

Sasha Luss indossa un doppio cerchietto di luce.

4 (8)

Uno chignon basso puo’ essere adornato con un coprichignon di luce ( in questo caso gli orecchini sono di troppo !)

7 (2)

Molletta papillon di luce.

8

Pettinino di luce.

Hilary Swank during Paramount Pictures Hosts 2007 Golden Globe Award After-Party - Arrivals at Beverly Hilton Hotel in Beverly Hills, California, United States. (Photo by Gregg DeGuire/WireImage)

Hilary Swank indossa una broche orchidea di diamanti tra i capelli.

 

13 (1)

Coroncina a rametti dorati per i capelli.

20

Cerchietto di pietre rosse.

jeweled-headband

Acconciatura con doppio cerchietto tra i capelli.


Tags: , , , , , , , ,




Previous Post

PILLOLE DI GUSTO, CONSIGLI DI STILE: il cenone di Capodanno a casa.

Next Post

Sardegna delle meraviglie: DURKE





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *