Breaking

APERITIVO? NO, APERItee!

Blog / Eventi / Fashion / Home Slider / June 2, 2014

Che sia il classico e sempiterno Martini oppure moderno, fantasioso e fruttato come il Cosmopolitan di Sex and the City, l’aperitivo rappresenta il momento del relax. Da sempre. Fin dai tempi della Roma antica, quando si consumava una bevanda a base di miele e vino, pare, per ritemprarsi dalle fatiche della giornata. Nella Roma del 2014 la tradizione continua in un modo così insolito da attirare la nostra attenzione…

FOTO 1 (50)

Con una missione unica e sicuramente di valore: trasportare l’arte nella serialità della moda, trasferendo su di essa i valori della narrazione. Così domani, 3 giugno, presso l’Haus Garten Bagel Bar in Piazza Monte Grappa 1 dalle 19.30 ci sarà l’APERITEE. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dell’aperitivo e… del capo passepartout per eccellenza: la T-shirt!

Sarà l’occasione per festeggiare, al ritmo dei Sountherapy e $onia, il primo compleanno di Superology, il fashion brand nato dalla condivisione di saperi creativi tra artisti e designer. Di Superology ci piace la costante ricerca di idee e di materiali di qualità. Per non parlare dell’accurata manualità e dell’attenzione al dettaglio, anche nella stampa serigrafica. Tutti aspetti importanti e, decisamente, rari da trovare in un capo diffuso e massificato come la T-shirt.

FOTO 2 (53)

Vi parliamo della capsule collection. I colori sono basici: bianco e nero. Lo stile e la creatività sono frutto di due giovani artisti italiani di riconosciuta personalità internazionale, Michele Guidarini e Cristiano Carotti.

FOTO 3 (44)

FOTO 4 (30)

Domani i nostri amici romani li potranno vedere in una live performance ideata appositamente per Haus Garten. Luogo fuori dal comune, immerso nel verde. L’evento è stato organizzato in partnership con Remix Me (centro di formazione per Dj e Produttori di Musica Elettronica), Fashion in Town (portale di moda ed eventi) e Istrice (agenzia creativa indipendente).

DON’T MISS IT! E se ci andrete non scordatevi di brindare alla felicità, ai sogni e, naturalmente, all’aMURR…

I MURR


Tags: , , , , , , ,




Previous Post

Scacco matto al bullismo

Next Post

Colpo di fulmine - Le Texture MARY KATRANTZOU





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *