Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

UFlovers ai Fornelli

Blog / Eventi / Food / Home Slider / Lifestyle / March 31, 2017

Qualche giorno fa siamo stati invitati come assaggiatori d’onore all’evento UFlovers ai Fornelli, organizzato da Urban Finder (https://www.facebook.com/urbanfinderofficial/?fref=ts), la nostra app del cuore, che sa cosa vuoi e cosa ti piace. Che emozione!

Prendi il primo giorno di primavera, aggiungi uno chef talentuoso, mescola un gruppo di blogger di qualità e cospargi il tutto di allegria e leggerezza. Una ricetta perfetta per inaugurare la bella stagione a Milano!

Abbiamo partecipato con curiosità alla lezione di cucina dello chef Alessandro Gerbino: rilassante, divertente e soprattutto golosa.

Siamo stati accolti con una delle nostre torte preferite: la torta di rose. Goduria pura.

Fra poco inizierà la stagione della prova costume, giusto? Come ultimo sgarro fatale, prendetene una fettina e pucciatela nella crema. Poi raccontateci…

La sfida a cui abbiamo assistito era per il #dolceprimavera. Quattro squadre, 20 blogger, una bellissima energia, un tripudio di colori e tanta dolcezza.

Le torte realizzate erano tutte belle e anche buone, ma abbiamo dovuto scegliere. E data la bravura, abbiamo pensato di dare due premi: uno per lo stile e uno per il gusto.

Da un lato abbiamo premiato la decorazione più “stilosa” ricca di dettagli nella guarnizione, dall’altro l’armonia dei sapori. Ma un grande applauso va a tutte le #uflovers!

Ci siamo ritrovati a chiacchierare di vita, passioni progetti e amore.

Come dicevano sull’invito, Donna in cucina non fa gallina, ma primavera!

A conclusione dell’evento, Martina Caimi ci ha intervistato per il suo programma #tbt, chiedendoci di raccontare un ricordo e Antonio ha descritto il nostro primo primissimo incontro come se fosse ieri, anzi ora. Brividi d’amore… La primavera risveglia il cuore!

Love&Sweet are in the air ❤️ ? ? ? ❤️

I MURR



Tags: , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Lifestyle - 7 Forme di attacco emotivo

Next Post

LA TORTA ALL'ARANCIA





You might also like



2 Comments

on March 31, 2017

[…] e Antonio Murr con, al centro, Francesco Sigona ovvero il papà di Urban Finder (A proposito… qui trovate il racconto della giornata fatto da I Murr) Il bravissimo e simpaticissimo food blogger […]



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *