Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Trend Sposa Primavera 2018 – Pants e Tute

Blog / Bridal / Fashion / Home Slider / Trends / May 4, 2017

Il vostro lui vi ha fatto la proposta e avete detto sì? Avete in programma di sposarvi il prossimo anno? E’ tempo allora di iniziare a sognare… vogliamo inaugurare una rubrica trends bridal per aiutarvi nel processo di scelta dell’abito da sposa dei vostri sogni. O meglio l’outfit sposa, visto il primo trend di cui vogliamo parlarvi, ovvero i pantaloni e la tuta.

Per la Primavera 2018, stando alle tendenze viste in passerella durante la New York Bridal Fashion Week Spring 2018, sposarsi in pantaloni sembra essere una tendenza che si riconferma per la terza stagione di seguito. Un successo che si spiega per il modo in cui chi non ama abiti e gonne e ha sempre avuto uno stile “mannish” o ama la praticità di un pants, vuole replicare il proprio modo di essere anche all’altare, fedele a se stessa, elegante, moderna e in bianco.

Pants culottes, pijama, a sigaretta, capri, mannish, dritti con le pieghe, arricchiti di dettagli preziosi e design, come strascichi inaspettati, top elaborati con nastri, off shoulder, corpetti, camicie  di velo con fiocchi e rouches, pizzi, dettagli di perle e ricami.

I Murr’s Tips:

Gambe lunghe e slanciate e una fisicità “a banana” aiuteranno la vestibilità dei pantaloni bridal, ma come per tutti i pants e le tute, non resta che provare modelli diversi che anche grazie all’abbinamento di top diversi, potrete creare outfit customizzati, adatti alla vostra fisicità.

Se proprio non vi vedete con un abito, il pantalone o la tuta da sposa saranno la vostra soluzione di stile vincente!

Stay Tuned!

Bacini

I MURR

Viktor and Rolf

Viktor and Rolf

Carolina Herrera

Lela Rose

Egò

Egò

Egò

Egò

Jenny Packham

Sachin and Babi

Oscar de la Renta

Francesca Miranda

Peter Langner

Naeem Khan


Tags: , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Contouring ? Strobing?...No, DRAPING!

Next Post

ACCESSORI UOMO P/E 2017: it's '90 time!





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *