Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Trend P/E 2017 – Patch all over

Fashion / Home Slider / Trends / giugno 12, 2017

I molti dei trend di questa Primavera Estate, come giacche denim, chiodo, jeans, minigonne, borse funky,  non abbiamo mancato di menzionarne le versioni con applicazioni e decorazioni patch. Sono ovunque. Coloratissimi, pop, divertenti, funky.

Dalle passerelle ai negozi più esclusivi, come anche nel fast fashion, il trend del patch all over ha spopolato. E’ stato accolto da tutti con grande entusiasmo e non ha mancato di dare spunti creativi per recuperare vecchi capi, magari in parte rovinati, ma a cui siamo affezionati e che meritano una seconda chance e una nuova vita in versione pop!

Non a caso è possibile acquistare patches e realizzarne versioni DIY a seconda del nostro gusto e delle nostre esigenze.

Se siete pigre o i vecchi jeans e le vecchie giacche sono già stati dati via, potete acquistare un bel paio di pantaloni o una giacca in denim che andranno bene, anche saranno di grido, anche per la prossima stagione fredda… Sì, il trend, come altri, d’altronde, si riconferma e vi assicura un look à la page anche dopo le vacanze estive.

I patch possono essere ricamati o applicati, in stoffa, paillettes, essere costituiti da scritte, segnali stradali, simboli o disegni popo, floreali, cartoon, animali, frutta (il tropical va per la maggiore), abbinati anche a spille metalliche. Di dimensioni davvero maxi o mini. E soprattutto su ogni capo sono multipli e in genere diversi l’uno dall’altro.

Giocate con la fantasia e lasciatevi ispirare!

Bacini

I MURR

Patches mood board

Marc Jacobs Resort Collection

Marc Jacobs

Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana

Gucci Resort Collection

Pull & Bear

Zara

Zara

Denim Shorts

Patched Up Jeans on Pinterst

 


Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

GHIACCIOLINI ALLA FRUTTA MISTA

Next Post

ICE, ICE …BEAUTY!





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *