Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Trend P/E 2017 – Parachute Pants

Fashion / Home Slider / Trends / luglio 3, 2017

Un must have che avrete sicuramente visto indossato tra street style e it girls e fashion addicted sono i parachute pants, ovvero i pantaloni stile paracadutista: sono caratterizzati da una vita alta, spesso leggermente arricciata da una cintura annodata ton sur ton o con baschina, hanno la gamba leggermente a sbuffo all’altezza della coscia, che poi si restringe verso la caviglia.

E’ uno dei trend più amati e indossati di questa stagione, che vale la pena tenere in considerazione tra i capi da acquistare adesso in saldo.

Sono un inno al comfort e alla freschezza, si indossano con top e bluse inseriti in vita, per sottolineare la forma del pantalone e valorizzare proprio fianchi e punto vita. Sono versatili anche nel tipo di mood che si desidera ottenere, più elegante e formale ma con un tocco anticonformista, anche per un matrimonio, oppure perfetti da giorno, in viaggio, come in città e per l’ufficio.

I Murr’s Tips

Sconsigliato alle donne a mela, in particolare quelle senza punto vita, essendo sì, comodi sulla gamba, ma più stretti all’altezza dell’allacciatura, rischiano di essere tutt’altro che confortevoli e valorizzanti…

 

Street style

Topshop

Fendi

Street Style

Chloé

Bottega Veneta

Vivetta

Valentin Yudashki

Mila Schon

Jeremy-Scott

Anteprima

Street Style

Kourtney Kardashian Street Style

BDG Debbie


Tag:, , , , , , , ,




Previous Post

TOTANI RIPIENI ALLA LIGURE

Next Post

Trend Accessori P/E 2017 - SANDALI COLORATI PANTONE





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *